Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

AC Virtus Bolzano: ufficiale l’acquisto di Patrick Pasha

Pubblicato

-

Dopo l’arrivo di Fabrizio De Santis, un altro giocatore va ufficialmente ad arricchire le file della Virtus Bolzano: la punta Patrick Pasha, classe 2000, reduce da due anni nella Primavera 2 del Cittadella, con cui ha segnato cinque gol nella prima stagione e otto nella seconda. 

Sono molto contento – ha dichiarato Pasha – È un bel gruppo, mi sono trovato subito a mio agio con tutti. Non è mai facile ambientarsi in una squadra nuova, ma questa volta è stato più facile del previsto. Il clima è molto positivo, spero di togliermi tante soddisfazioni”.

Per quanto riguarda De Santis invece, il giocatore (sempre classe 2000) arriva dalla Serie D del Mantova. Ha disputato un Campionato importante la scorsa stagione, almeno per la prima parte, perché poi ha avuto un infortunio.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

È stato titolare in una piazza difficile “e ci aspettiamo molto da lui. Può giocare da terzino destro o sinistro. Siamo certi che ci darà una grande mano” ha commentato il Direttore Sportivo Fausto Grandi.

Intanto è stata rimandata a data da destinarsi l’amichevole con il Südtirol: giovedì 8 agosto la Virtus prenderà infatti parte al Volksbank Trophy, dove alle 20 giocherà il primo tempo con il Bozner FC e alle 21 il secondo tempo con l'Haslach SV.

Le finali avranno luogo sabato 10 agosto.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sotto, nell’ordine, Patrick Pasha e Fabrizio De Santis

 

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza