Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Agenzia per le relazioni sindacali: candidature entro il 25 novembre

Pubblicato

-

È stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol n. 43 del 26 ottobre 2022 un avviso pubblico di manifestazione d’interesse all’iscrizione nell’elenco dei candidati per la nomina dei componenti dell’Agenzia Provinciale per le relazioni sindacali della Provincia Autonoma di Bolzano.

Il nuovo organismo avrà il compito di rappresentare l’Amministrazione provinciale e gli enti pubblici da essa dipendenti in sede di contrattazione collettiva. Tra i requisiti richiesti, per chi volesse avanzare la propria candidatura, l’esperienza in materia di relazioni sindacali, contrattazione collettiva, organizzazione e gestione del personale e diritto del lavoro.

Domande entro 30 giorni dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale

Tutti gli interessati possono avanzare la loro candidatura entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione, in questo caso entro e non oltre il 25 novembre 2022.

La domanda va presentata in forma telematica all’indirizzo mail direzionegenerale@provincia.bz.it, oppure tramite posta raccomandata all’indirizzo: Direzione Generale, Piazza Silvius Magnago 1, 39100 Bolzano. Si ricorda che, la dichiarazione di appartenenza al gruppo linguistico deve essere comunque presentata personalmente o trasmessa entro il termine di presentazione tramite posta in busta chiusa.

Il bando completo con le rispettive domande è consultabile e scaricabile dal seguente link: Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza