Arte e Cultura
Agrialp 2023: con energia verso il futuro – dal 23 al 26 novembre
Come viene utilizzata, risparmiata e generata l’energia nell’agricoltura? Questi e molti altri temi di grande attualità saranno discussi durante i quattro giorni di fiera.
Organizzatori, partner ed espositori storici di Agrialp 2023 presenteranno il programma e i temi principali dell’edizione, tra i quali la novità dell’esposizione “Energy Greenhouse – La serra dell’energia” Nella conferenza stampa: Giovedì, 16 novembre, ore 11 presso l’Alto Adige Lounge, Fiera Bolzano. Interverranno:
Armin Hilpold, Presidente Fiera Bolzano
Leo Tiefenthaler, Presidente Südtiroler Bauernbund
Wolfram Sparber, Head of Institute for Renewable Energy Eurac
Klaus Gasser, Direttore Consorzio Agrario
Siamo lieti di invitare i rappresentanti dei media a partecipare a questo evento e a documentarlo attraverso testi e immagini. Tutti i numeri di Agrialp 2023:
4 giornate | 450 espositori | 30 eventi |25.000 visitatori Da giovedì 23 a domenica 26 novembre| ore 8:30 – 17:30 Per info e biglietti: www.fieramesse.com/agrialp
-
Merano2 settimane faEntrano nel garage del sindaco e rubano anche un ricordo di famiglia: due denunciati
-
Bolzano2 settimane faAttrezzi da cantiere in un sacco nero e un carrello da 1.600 euro: i controlli in città
-
Bolzano2 settimane faMinacciata con un coltello e aggredita per la borsetta: arrestato un 29enne
-
Bressanone2 settimane faMercedes sospetta fermata nella notte: a bordo trovati hashish e un coltello
-
Merano2 settimane faControlli nei centri per animali: strutture in regola e ospiti in buona salute
-
Val Pusteria2 settimane faEra ricercato in Croazia con un mandato d’arresto europeo: 34enne arrestato a San Candido
-
Merano2 settimane faAlla fermata dell’autobus con MDMA, cocaina e hashish: denunciato un 31enne
-
Sport2 settimane faTrasferta toscana per l’FCS: oggi pomeriggio la sfida al “Città di Arezzo”
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, successo esterno ad Arezzo prima della sosta per le Nazionali
-
Regione TAA2 settimane faLavori sulla rete ferroviaria, circolazione modificata: stop ai treni e bus sostitutivi
-
Val Pusteria1 settimana faDroga in riva al lago: denunciati tre lavoratori stagionali
-
Valle Isarco1 settimana faTruffa sulle tessere carburante: sequestrati più di 41mila euro in un distributore
