Italia ed estero
Altra brutale aggressione, donna uccisa dal marito a bastonate
Un tranquillo paese è stato sconvolto da un atto di violenza inaudita questa mattina. Meena Kumari, una donna di 66 anni di origine indiana, è stata brutalmente uccisa dal marito con una mazza da baseball in pieno centro a Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma.
La tragedia si è consumata alle 9.30. La signora Kumari è stata brutalmente aggredita dal consorte, che l’ha colpita ripetutamente alla testa e al corpo. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi del 118, la donna è deceduta sul luogo dell’aggressione.
L’assassino è stato fermato e ora si trova in custodia presso la locale stazione dei carabinieri, in attesa dell’azione dell’autorità giudiziaria. L’azione decisiva di un’agente dei carabinieri, intervenuta prontamente nonostante fosse fuori servizio, ha permesso l’arresto dell’uomo.
Secondo le prime informazioni, l’assalto è avvenuto in casa, alla presenza di alcuni familiari. Nel tentativo disperato di cercare aiuto, la signora Kumari si è rifugiata in strada, ma è stata tragicamente raggiunta dal marito che ha continuato l’assalto fino alla sua morte.
Il sindaco di Salsomaggiore, Luca Musile Tanzi, ha espresso il suo profondo cordoglio attraverso un post su Facebook: “Oggi per Salsomaggiore si scrive una pagina triste. Quello che è accaduto questa mattina è un fatto gravissimo. Nonostante si continui a ripetere che ‘non deve più succedere’, ci troviamo sempre di fronte allo stesso copione. La violenza domestica è un male intollerabile che non dovrebbe mai trovare spazio nelle nostre vite”.
La comunità di Salsomaggiore è sotto shock, mentre il paese piange la perdita di una cittadina e si confronta con l’orrendo spettro della violenza domestica che ultimamente sembra non voler aver fine.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




