Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Avevano rubato auto e monopattino. Ricettazione e guida senza patente, 4 indagati

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

La notte del 29 febbraio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Comando Compagnia di Egna hanno denunciato a piede libero per ricettazione in concorso 4 persone, in relazione ad un’automobile rubata due giorni prima a Bolzano.

I militari del Nucleo Operativo Radiomobile già da giorni erano sulle tracce dell’autovettura, infatti ne stavano monitorando gli spostamenti e, dopo alcuni tentativi, sono riusciti ad intercettare alle 3 circa del 29 febbraio la Ford Fiesta oggetto di furto, mentre era in transito in Loc. Maso Hilber in via San Giacomo di Laives, ove i militari avevano predisposto un dispositivo per bloccare la macchina.

Gli occupanti, 4 maggiorenni di cui due senza fissa dimora, sono stati immediatamente fermati e sottoposti a perquisizione nel corso della quale, all’interno del veicolo, sono stati rinvenuti 4 sacchi di farina e un monopattino elettrico di colore nero marca XIAOMI, di cui gli occupanti non stati in grado di riferirne la provenienza e, per questo, è stato sequestrato e sono in corso le ricerche per risalire al legittimo proprietario.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Oltre alla contestazione per ricettazione, il conducente è stato deferito anche per guida senza patente, poiché mai conseguita.

L’autovettura, insieme ai 4 sacchi di farina, sono già stati riconsegnati al proprietario, residente a Bolzano, titolare di una pizzeria, che ovviamente ha rivolto attestati di apprezzamento nei confronti dei Carabinieri.

La posizione dei quattro indagati è ora al vaglio della Procura della Repubblica di Bolzano.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Il Comando Compagnia di Egna fa presente che, nel caso in cui il legittimo proprietario riconoscesse il monopattino nella foto, potrà mettersi in contatto con i Carabinieri al numero 0471-824300.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti