Connect with us

Trentino

Avviata una raccolta fondi su GoFundMe per i figli di Karen Demozzi

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Albiano si stringe attorno alla famiglia di Karen Demozzi, l’imprenditrice trentina scomparsa il 3 marzo in un tragico incidente in Kenya. (QUI link)

Per sostenere i suoi figli, Giorgia e Gabriele, è stata lanciata una raccolta fondi su GoFundMe, un’iniziativa nata dall’affetto e dalla stima dei colleghi del settore della distribuzione ricambi auto, in cui Karen era una figura di riferimento.

Karen era un volto noto e amato nella sua comunità. Descritta come solare, disponibile e generosa, aveva dato molto al paese di Albiano (TN) con il suo impegno nelle istituzioni locali e nel sociale. L

a sua attività imprenditoriale la vedeva coinvolta nell’azienda di famiglia, la Tecnodue di Gardolo, fondata dal padre Paolo Demozzi e portata avanti con i fratelli e lo zio.

La raccolta fondi è stata pensata per offrire un sostegno concreto ai figli di Karen, nel percorso di vita che dovranno affrontare senza la loro mamma.

“Karen: allegra, solare, sempre disponibile e ben voluta da tutta la comunità di Albiano a cui negli anni ha dato tanto grazie al suo impegno nel sociale. Karen era una donna attiva in tanti campi, anche come imprenditrice nell’azienda di famiglia, la Tecnodue di Gardolo, fondata dal padre Paolo, insieme ai fratelli e allo zio.

Era punto di riferimento e d’incontro per le persone e aveva quella rara capacità di dare equilibrio alle cose e guardare sempre avanti con positività. Ed era soprattutto la mamma dolcissima di Giorgia e Gabriele a cui, in questo momento, vogliamo essere vicini con il cuore ma anche in maniera concreta. Questa raccolta fondi è per loro, per aiutarli nel loro cammino futuro come avrebbe fatto Karen.” si legge all’interno della raccolta fondi.

Chiunque voglia partecipare può contribuire alla raccolta visitando il link: GoFundMe – In ricordo della meravigliosa Karen Demozzi.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti