Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Val Venosta

Banconote false, marijuana e una e-bike rubata: denunciato giovane di Laces

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

I carabinieri di Silandro hanno denunciato quattro persone negli scorsi giorni per diversi reati. Tra questi un giovane di Laces è addirittura stato denunciato due volte nel giro di poco tempo. Il giovane era già stato denunciato altre tre volte tra la fine del 2019 e aprile 2020.

Da ultimo è stato trovato dai militari dell’Arma in possesso di tre banconote false da 20 euro.

Nella successiva perquisizione i carabinieri hanno trovato anche una e-bike e undici schede per ricaricare il credito. Bicicletta e tessere sono stati sequestrati e il giovane stato denunciato per ricettazione e per possesso di banconote false.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

La bicicletta, di marca Cube e di colore rosso e nero, ha un numero di telaio A7HAB76438 (Se qualcuno la riconoscesse come propria è pregato di rivolgersi ai carabinieri di Malles Venosta).

Pochi giorni dopo i carabinieri del nucleo operativo di Silandro lo hanno fermato nuovamente e sono andati in casa a fare un’altra perquisizione. Hanno trovato quasi sei etti e mezzo di marijuana e diversi accessori per coltivare e preparare l’ “erba” in casa.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro e il ragazzo è stato denunciato anche per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti