Connect with us

Bolzano

Bolzano: Basta! Domenica 29 agosto la manifestazione sui Prati del Talvera contro la dittatura sanitaria

Pubblicato

-

L’appuntamento è per domenica 29 agosto alle 16 sui Prati del Talvera per l’opposizione (pacifica) alla dittatura sanitaria. “Si chiede il rispetto dei diritti umani – affermano gli organizzatri – , del Codice di Norimberga, della Convenzione di Oviedo e delle disposizioni dell’articolo 32 della Costituzione italiana“.

E ancora: “Tutti i diritti umani fondamentali sono stati scardinati; i non vaccinati sono costantemente discriminati e i sanitari, ieri proclamati eroi, oggi sono costretti a vaccinarsi con un ricatto legalizzato! Allo stesso tempo, questo governo – e il governo provinciale insieme ad esso – esclude socialmente i propri cittadini attraverso l’ introduzione del Green Pass, non basato tra il resto su alcuna prova. I politici e i media mainstream hanno fatto diventare i non vaccinati il capro espiatorio di una narrazione e gestione folle durata più di 18 mesi. È ora di mettere le cose in chiaro ed è perfettamente ragionevole e legittimo prendere posizione contro i vaccini, inadeguatamente testati per i quali non esiste una base scientifica affidabile e i cui effetti a medio e lungo termine sono sconosciuti, ma che hanno già portato a gravi effetti collaterali e persino alla morte in moltissimi casi. Il governo chiude gli occhi quando EudraVigilance, il database dell’Unione Europea delle reazioni sospette ai farmaci, riporta il numero quasi incredibile di 20.525 morti e 1.960.607 danneggati nell’Unione Europea in seguito alle “vaccinazioni” COVID-19 (al 31 luglio 2021)“.

Gli organizzatori vedono come un grande obiettivo comune quello di gettare le basi per una nuova società i cui i valori sono il rispetto, la coesione, il sostegno reciproco, la cura e il rispetto, in cui le scuole siano nuovamente luoghi di edicazione per i bambini, in cui i media forniscano nuovamente un’informazione obiettiva e indipendente, in cui ci sia un sistema sanitario che abbia una visione olistica delle persone e in cui prevenzione e cura siano fornite con competenza e umanità. La manifestazione è organizzata da un gran numero di associazioni e iniziative, con l’obiettivo di sfidare i provvedimenti anti-Covid in corso, come vaccinazioni, green pass, mascherine e test obbligatori. L’evento verrà contornato da artisti provenienti da varie zone delle provincie.

Pubblicità
Pubblicità

Organizzano: Genitori attivi Bolzano e Gemeinsam-Insieme-Adum in collaborazione con WIR NOI, La mia salute non è in vendita, Rete-libera, resistenza attiva, Comitati liberi Pensatori, Ass. Internazionale per i diritti umani, Base.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

  • RIPARTE L’ECONOMIA MA MANCA IL PERSONALE!
    Le soluzione di YWN – la rete nazionale delle imprese Il mondo del lavoro è oggi tormentato da una miriade di problemi ulteriormente aggravati dalla pandemia che ci accompagna ormai da quasi due anni. La... The post RIPARTE L’ECONOMIA MA MANCA IL PERSONALE! appeared first on Benessere Economico.
  • IL TEAM BUILDING AZIENDALE MOTORE DELLA RIPARTENZA
    La motivazione del personale strategia centrale nel business plan della ripresa. Condividere sorrisi, esperienze, riflessioni per consolidare lo spirito di squadra e la voglia di normalità negli ambienti di lavoro diventa oggi la leva principale... The post IL TEAM BUILDING AZIENDALE MOTORE DELLA RIPARTENZA appeared first on Benessere Economico.
  • Caro bollette, tutti gli aiuti approvati per contare gli aumenti
    Dal 1 ottobre, come annunciato, sono scattati gli aumenti in bolletta per gas ed elettricità rispettivamente del 14,4% e del 29,8% per la famiglia tipo. Per contenere l’emergenza, il Governo ha stanziato oltre 3 miliardi... The post Caro bollette, tutti gli aiuti approvati per contare gli aumenti appeared first on Benessere Economico.
  • Al via i ristori per il turismo: pubblicate le procedure sul sito del Ministero
    Il Ministero ha pubblicato le linee guida per accedere ai ristori riservati agli operatori del turismo. L’obiettivo del Ministero è quello di informare i potenziali beneficiari al fine di produrre la documentazione necessaria per fare... The post Al via i ristori per il turismo: pubblicate le procedure sul sito del Ministero appeared first on Benessere […]
  • Fondo impresa donna: tutti i dettagli per accedere ai finanziamenti agevolati ed ai contributi a fondo perduto
    Da pochi giorni è stato firmato il decreto per sbloccare gli aiuti del Fondo impresa donna. Fondo impresa donna, cos’è Il decreto firmato dal Mise, rende completamente operativo il Fondo Impresa Donna che sblocca una... The post Fondo impresa donna: tutti i dettagli per accedere ai finanziamenti agevolati ed ai contributi a fondo perduto appeared […]
  • Le mance dovrebbero essere tassate, la sentenza della Cassazione
    Una recente sentenza della Cassazione cambia in una parte dei redditi dei lavoratori dipendenti, inserendo la possibilità di tassare le mance. Perchè le mance si possono tassare Infatti, secondo la sentenza 26512, il pagamento delle... The post Le mance dovrebbero essere tassate, la sentenza della Cassazione appeared first on Benessere Economico.
  • Dal condono delle cartelle, alla rottamazione quater: alcune novità in arrivo nella prossima riforma fiscale
    Attesa nella prossime settimana, la riforma fiscale in arrivo comprenderà diverse operazioni, come lo stop selettivo a nuove cartelle, la rottamazione quater e le notifiche dilazionate. Notifiche cartelle esattoriali All’interno del decreto sarà probabilmente inserita... The post Dal condono delle cartelle, alla rottamazione quater: alcune novità in arrivo nella prossima riforma fiscale appeared first on […]
  • Bonus antiplastica, fino a 5 mila euro per gli esercenti che vendono prodotti sfusi o alla spina
    Il recente decreto attuativo conosciuto con il nome di bonus antiplastica è stato istituito allo scopo di ridurre la produzione di rifiuti e contenere gli effetti del cambiamento climatico. Bonus antiplastica, cos’è Il bonus nato... The post Bonus antiplastica, fino a 5 mila euro per gli esercenti che vendono prodotti sfusi o alla spina appeared […]
  • Ritornano gli ecobonus, al via gli incentivi per l’acquisto di auto usate: come funziona
    Da qualche giorno sono ripartiti gli ecobonus promossi dal Ministero dello Sviluppo Economico, per l’acquisto di auto a ridotte emissioni. L’ecobonus, sotto forma di contributi viene reinserito non per sostenere il mercato delle auto, ma... The post Ritornano gli ecobonus, al via gli incentivi per l’acquisto di auto usate: come funziona appeared first on Benessere […]
  • Default Evergrande, cos’è e cosa si rischia a livello internazionale
    La preoccupazione per il possibile default del colosso cinese Evergrande è sempre più tangibile, visto che l’azienda non è riuscita a pagare in tempo le cedole dei suoi investitori. Perchè Evergrande è importante La crisi... The post Default Evergrande, cos’è e cosa si rischia a livello internazionale appeared first on Benessere Economico.

Categorie

di tendenza