Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Bolzano: Basta! Domenica 29 agosto la manifestazione sui Prati del Talvera contro la dittatura sanitaria

Pubblicato

-

L’appuntamento è per domenica 29 agosto alle 16 sui Prati del Talvera per l’opposizione (pacifica) alla dittatura sanitaria. “Si chiede il rispetto dei diritti umani – affermano gli organizzatri – , del Codice di Norimberga, della Convenzione di Oviedo e delle disposizioni dell’articolo 32 della Costituzione italiana“.

E ancora: “Tutti i diritti umani fondamentali sono stati scardinati; i non vaccinati sono costantemente discriminati e i sanitari, ieri proclamati eroi, oggi sono costretti a vaccinarsi con un ricatto legalizzato! Allo stesso tempo, questo governo – e il governo provinciale insieme ad esso – esclude socialmente i propri cittadini attraverso l’ introduzione del Green Pass, non basato tra il resto su alcuna prova. I politici e i media mainstream hanno fatto diventare i non vaccinati il capro espiatorio di una narrazione e gestione folle durata più di 18 mesi. È ora di mettere le cose in chiaro ed è perfettamente ragionevole e legittimo prendere posizione contro i vaccini, inadeguatamente testati per i quali non esiste una base scientifica affidabile e i cui effetti a medio e lungo termine sono sconosciuti, ma che hanno già portato a gravi effetti collaterali e persino alla morte in moltissimi casi. Il governo chiude gli occhi quando EudraVigilance, il database dell’Unione Europea delle reazioni sospette ai farmaci, riporta il numero quasi incredibile di 20.525 morti e 1.960.607 danneggati nell’Unione Europea in seguito alle “vaccinazioni” COVID-19 (al 31 luglio 2021)“.

Gli organizzatori vedono come un grande obiettivo comune quello di gettare le basi per una nuova società i cui i valori sono il rispetto, la coesione, il sostegno reciproco, la cura e il rispetto, in cui le scuole siano nuovamente luoghi di edicazione per i bambini, in cui i media forniscano nuovamente un’informazione obiettiva e indipendente, in cui ci sia un sistema sanitario che abbia una visione olistica delle persone e in cui prevenzione e cura siano fornite con competenza e umanità. La manifestazione è organizzata da un gran numero di associazioni e iniziative, con l’obiettivo di sfidare i provvedimenti anti-Covid in corso, come vaccinazioni, green pass, mascherine e test obbligatori. L’evento verrà contornato da artisti provenienti da varie zone delle provincie.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

Organizzano: Genitori attivi Bolzano e Gemeinsam-Insieme-Adum in collaborazione con WIR NOI, La mia salute non è in vendita, Rete-libera, resistenza attiva, Comitati liberi Pensatori, Ass. Internazionale per i diritti umani, Base.

NEWSLETTER

Alto Adige2 giorni fa

Tragico incidente in moto sulla Mendola, tentano il sorpasso ma perdono il controllo del mezzo: muore giovane coppia di fidanzati

Alto Adige3 settimane fa

Caldo torrido previsto in Alto Adige: da venerdì allerta rossa

Arte e Cultura2 giorni fa

Ferragosto tra escursioni al Renon, musei e gastronomia: «Lasciatevi sorprendere da Bolzano»

Bolzano2 giorni fa

Bolzano: arrestato per spaccio di stupefacenti un commerciante straniero

Sport2 giorni fa

FC Südtirol: storico debutto sul campo del Brescia

Alto Adige4 settimane fa

Ancora un altro grande incendio boschivo in Alto Adige: oltre 150 vigili del fuoco impegnati nelle operazioni

Alto Adige4 settimane fa

Fiamme e siccità: nuovi roghi sulle strade del Guncina e a Naz Sciaves

Alto Adige2 giorni fa

Il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Brennero arresta un cittadino marocchino irregolare

Alto Adige4 settimane fa

Alto Adige, il fuoco non da tregua: scatta l’allarme per due nuovi incendi

Politica3 settimane fa

Mattarella accetta le dimissioni, finisce l’era del Governo Draghi: esecutivo in carica solo per gli affari correnti

Ambiente Natura2 giorni fa

Rablà: continua il lavoro di eradicazione della pianta aliena

Alto Adige3 settimane fa

Fiamme sull’Alpe di Siusi, attivato anche un elicottero per le operazioni di spegnimento

Laives2 giorni fa

Lo sportello SEAB a Laives cambia sede

Val Pusteria3 settimane fa

Auto sbanda sulla strada della val Pusteria e finisce ribaltata: una persona all’ospedale

Italia ed estero4 settimane fa

Codici: nuova vittoria in Tribunale contro Costa, ammessa la class action per la crociera “Le perle del Caribe” sulla Pacifica

Archivi

Categorie

di tendenza