Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bressanone

Bressanone, al volante senza patente e sotto l’effetto di stupefacenti: fermato un ragazzo del posto

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Alla guida senza patente e sotto l’effetto di stupefacenti. Questo l’esito di un normale servizio di controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Bressanone, che nella serata di ieri, 14 dicembre insospettiti dall’andatura spericolata di un’auto è stata fermata dopo essere andata a sbattere contro un muretto.

I Carabinieri preoccupati per l’incolumità del conducente, hanno raggiunto l’auto che alla fine risultava guidata da un ragazzo del posto in evidente stato confusionale.

Sono bastati pochi semplici e veloci accertamenti per scoprire che lo stesso non aveva mai conseguito la patente di guida e non solo, all’interno dell’automobile sono stati rinvenuti e sequestrati involucri.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Chiaramente, al ragazzo è stata contestata la guida senza patente e la guida in stato di ebrezza, violazioni che sommate insieme possono superare i 10.000 euro, considerando la doppia aggravante dell’orario notturno e del sinistro stradale.

Inoltre, il soggetto è stato segnalato al Commissariato del Governo per la Provincia di Bolzano per l’apertura del procedimento amministrativo sanzionatorio per la violazione del possesso di alcuni grammi di droga per uso personale.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti