Connect with us

Alto Adige

Bus contro camion a Laces: ferito un uomo

Pubblicato

-

In val Venosta l’autista di un bus di linea è rimasto ferito in modo non grave in uno scontro con un camion.

L’incidente è avvenuto verso le 12.40 a Coldrano, nei pressi di Laces. Fortunatamente il bus in quel momento era praticamente vuoto. All’interno dell’autobus al momento dell’incidente si trovava infatti solo il conducente.

Estratto dal camion dai vigili del fuoco di Laces, l’uomo è stato portato in ospedale.

Pubblicità
Pubblicità

Pochi istanti prima dell’incidente, l’autista dell’autotreno è riuscito a deviare la traiettoria dell’automezzo ed evitare un impatto diretto con il lato del guidatore del veicolo. Anche lui è stato trasportato all’ospedale per accertamenti.

Il Corpo permanente dei Vigili del Fuoco di Bolzano è intervento con un carro attrezzi e una autogru pesante per prestare soccorso ed rimuovere i veicoli gravemente danneggiati dalla sede stradale.

Le operazioni sono state complicate dal fatto che il luogo dell’incidente si trova all’interno del borgo e dall’incastro dei due mezzi tra di loro in seguito allo scontro. La strada è rimasta chiusa per tutta la durata del recupero dei mezzi.

Sul luogo il Corpo permanente di Bolzano, i Vigili del fuoco volontari di Laces, Tarces, Coldrano e Morter e i Carabinieri.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza