Connect with us

Società

Business dell’accoglienza: conferenza il 28 marzo alla sala di rappresentanza del Comune

Pubblicato

-

L’appuntamento è per il  28 marzo con la presentazione del libro “Inferno spa“, della “Dama sovranista” Francesca Totolo.

Due incontri nell’ambito di un evento che lascerà spazio anche al dibattito su quello che da molti è considerato il business dell’immigrazione.

Collaboratrice de Il Primato Nazionale ed altre testate nazionali ed estere, la stessa Totolo si definisce fieramente italiana, patriota e allergica al neo femminismo.

Pubblicità
Pubblicità

Il suo libro “Inferno spa” è una denuncia al “mercato dell’accoglienza”, un viaggio tra i protagonisti di un feroce mondialismo, persone in grado di reclutare un esercito di influencer a tutti i livelli: giornalisti, politici, magistrati, avvocati e tanti altri.

Il risultato di due anni di ricerca e analisi da parte della Totolo, che mette in evidenza le varie zone d’ombra dei salvataggi di migranti da parte di diverse ONG attive nel Mediterraneo e delle sedicenti associazioni umanitarie.

Alle 18:30 l’autrice sarà presente alla Libreria Altaforte in piazza della Vittoria 3/c dove sarà lieta di fare due chiacchiere con i presenti e firmare le copie del suo libro per chi lo desideri.

Alle 20:30 invece si sposterà alla sala di rappresentanza del Comune di Bolzano, in vicolo Gumer 7, dove terrà una conferenza sul business dell’accoglienza e sull’attuale situazione nel Mediterraneo.

 

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza