Merano
Campo sportivo di Sinigo, completato il quarto spogliatoio
Sono stati recentemente ultimati i lavori per la realizzazione del quarto spogliatoio presso il campo sportivo di Sinigo.
“Il quarto spogliatoio, già a disposizione delle società sportive – era assolutamente indispensabile per assicurare una maggiore fruibilità dell’impianto e venire così incontro alle esigenze di sportivi/e grandi e piccoli/e. Nel corso dell’intervento, costato complessivamente 115.000 euro, abbiamo anche provveduto ad alzare le recinzioni per garantire una maggiore sicurezza.
Attualmente stiamo dotando la struttura di un impianto audio, del quale era finora sprovvista“, ha dichiarato con soddisfazione l’assessore allo sport Nerio Zaccaria, che ha ringraziato l’ufficio comunale competente per aver organizzato e seguito fin qui i lavori.
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Alto Adige6 giorni faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
