Connect with us

Politica

CasaPound Bolzano, venerdì 18 settembre comizio in piazzetta Casagrande con Simone Di Stefano

Pubblicato

-

Si conclude venerdì 18 settembre con un comizio in piazzetta Marcella Casagrande la campagna elettorale di CasaPound Bolzano. L’incontro con simpatizzanti, militanti e candidati si aprirà alle 18 con l’intervento di Simone Di Stefano, che assieme al candidato Sindaco Maurizio Puglisi Ghizzi e agli altri due consiglieri uscenti Sandro Trigolo e Andrea Bonazza (già coordinatore regionale per la tartaruga frecciata) farà il punto di una corsa che si concluderà con il voto di domenica 20 settembre.

Una campagna all’insegna della trasparenza e della concretezza quella condotta da CasaPound per queste Comunali 2020 e caratterizzata dalla volontà di mostrare nella pratica tutto ciò che di reale è stato realizzato nel corso dell’ultima consiliatura.

A cominciare dall’impegno quotidiano a fianco dei bolzanini (nota è la capacità dei militanti bolzanini di Cpi di riuscire ad intercettare puntualmente le necessità emergenti sul territorio del capoluogo e non solo) fino alla dimostrazione concreta di una presenza puntuale all’interno del consiglio e delle diverse cirscoscrizioni, a dispetto della latitanza rilevata da parte di molti degli esponenti dei partiti di maggioranza e di opposizione.

Pubblicità
Pubblicità

Competenza e pertinenza degli interventi in Consiglio hanno caratterizzato l’ESSERE CASAPOUND per la città di Bolzano come rappresentanza istituzionale, mentre all’interno delle già citate circoscrizioni, in particolare, è stato realizzato un lavoro di sostegno e solidarietà a favore delle realtà cittadine socialmente svantaggiate con azioni concrete e dal risultato visibile ai più.

L’appuntamento è quindi per venerdì 18 settembre alle 18, piazzetta Marcella Casagrande non per la conclusione di un percorso elettorale, ma per inaugurare l’inizio di una nuova avventura che guarda al futuro della città di Bolzano.

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

  • Il Curriculum del futuro è anonimo: la Finlandia è la prima a sperimentarlo
    Per evitare discriminazioni di razza, sesso o età, in Finlandia stanno spopolando le selezioni anonime per chi è alla ricerca di lavoro. Una novità importante per gli uffici del Comune di Helsinki, che dalla scorsa primavera stanno sperimentando un processo di selezione del personale totalmente anonimo. La fase di analisi dei curriculum avviene senza che […]
  • Path, l’universo sotterraneo di Toronto
    Quando il cielo cede velocemente il passo alle perfette geometrie della selva di grattacieli del centro, dominati dalla Canadian National Tower si apre la città di Toronto in Canada, con i suoi grandi villaggi residenziali, i suggestivi quartieri periferici e le enormi strade che corrono verso il cuore della metropoli. Nonostante si mostri davvero affascinante, […]
  • Il primo cuore artificiale ottiene marchio CE: ora può essere venduto in tutta Europa
    La tutela della salute è una sfida che coinvolge medici, scienziati ed ingegneri, insieme impegnati da secoli per rendere sempre più concreta la possibilità di trovare soluzioni in grado di compensare le scarse disponibilità dei donatori e aiutare la vita delle persone che soffrono di particolari patologie. Negli ultimi anni la ricerca ha reso questa […]
  • Liberare l’agricoltura dai vincoli climatici con intelligenza artificiale e serre verticali
    L’inarrestabile evoluzione dell’intelligenza artificiale allarga si suoi già immensi confini coprendo anche l’importante mondo dell’agricoltura, puntando ad una vera rivoluzione agricola. L’esperimento di respiro europeo porta l’intelligenza artificiale nella conduzione di serre verticali che aiutano a rendere la produttività 400 volte superiore rispetto a quella tradizionale di colture orizzontali. Sfruttando l’intelligenza artificiale, con l’aiuto di applicazioni […]
  • Cereria Ronca: il posto dove alta qualità e rispetto per l’ambiente si incontrano
    Da oltre 160 anni, le candele della Cereria Ronca danno un tocco di luce e calore agli spazi dei propri clienti: cilindri, sfere, tortiglioni adatte ad ogni occasione vengono create ad hoc per illuminare e profumare l’ambiente. Dal 1855, infatti, Cereria Ronca produce e vende candele made in Italy a marchio, personalizzate o per conto di […]
  • Locherber Milano e l’arte della profumazione di ambiente
    Candele, diffusori, intense fragranze ed eccellenza sono i pilastri di Locherber Milano, brand creato dopo tre generazioni di sviluppo di prodotti cosmetici e grazie al connubio tra precisione svizzera e passione Italiana. L’azienda, gestita autonomamente grazie alla conduzione familiare, permette di mantenere un ethos invariato ed una propria libertà creativa. Le fragranze esclusive di Locherber Milano […]
  • Thun: l’atelier creativo simbolo di Bolzano e dell’Alto Adige
    La storia di THUN ha inizio nel 1950 con la nascita del primo Angelo di Bolzano, la dolce figura ceramica che Lene Thun modellò guardando i figli che dormivano. Oggi l’Angelo è universalmente riconosciuto come simbolo dell’Alto Adige e della città di Bolzano, ed è presente in moltissime case italiane ma non solo. Negli anni […]
  • “ Kalabria Coast to Coast”: un cammino di 55 km per vivere la vera essenza della Calabria
    La Calabria è la regione dove mare e montagna sono così vicini da poter essere vissuti nella stessa giornata: caratteristica unica e particolare che ha spinto la nascita di “Kalabria Coast to Coast”, un percorso naturalistico di 55 km da assaporare a passo lento tra filari di vite, distese di ulivi, boschi e piccoli caratteristici […]
  • Treni con cupole in vetro: l’esperienza di lusso per diventare i veri protagonisti del viaggio
    Se è vero che l’aereo rimane il mezzo di trasporto preferito da chi deve fare viaggi lunghi, è altrettanto evidente che i viaggiatori hanno riscoperto i numerosi vantaggi del trasporto su rotaia. Entrando nel cuore di ogni città, costeggiando i litorali e attraversando vallate e montagne, il treno ha la capacità di resuscitare il vero […]
  • L’affascinante piacere del tè porta il nome di Peter’s TeaHouse
    Peter’s TeaHouse, il primo negozio specializzato nella vendita di tè, nasce nel 1994 a Bolzano. “Immersi nell’atmosfera della tradizione, si riesce a respirare il fascino della cultura orientale, che si fonde con la contemporaneità. Perché il tè è soprattutto questo: cultura e ospitalità.” Peter’s TeaHouse, parte del noto franchising e del colosso Pompadour (a sua […]

Categorie

di tendenza