Connect with us

Società

Casinò di ultima generazione: le caratteristiche principali Sicurezza, semplicità di utilizzo, grafica e sonoro di ottimo livello e non solo

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Quando si ha a che fare per la prima volta con l’universo del gaming online di solito sorge spontanea la seguente domanda: perché mai avventurarsi su Internet ricercando un passatempo qualsiasi quando le insidie sono dietro l’angolo?

Domanda più che legittima, perché effettivamente il web è una giungla dove se non si sta attenti è possibile infettare i propri device a causa dei virus presenti.

Questo però succede quando si naviga senza una meta, non quando si sceglie uno dei casinò più famosi. In tal caso non c’è di che preoccuparsi perché i casinò virtuali sono progettati per essere sicuri.

Pubblicità - La Voce di Bolzano




Pubblicità - La Voce di Bolzano

Se così non fosse l’AAMS, ossia l’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, non darebbe il suo bollino di garanzia.

Quelli che d’ora in avanti chiameremo casinò di ultima generazione si differenziano dai quelli fisici anche per la semplicità di utilizzo. Nel primo caso basta avere un device che si colleghi a Internet e una buona connessione e il gioco è fatto; nel secondo caso una volta scelto il casinò bisogna prendere la macchina e recarsi lì fisicamente.

Una grande perdita di tempo, soprattutto se è possibile stare seduti sul divano di casa e, attraverso pochi click, utilizzare una delle tante slot a disposizione. In più c’è da dire che chi gioca sul web (per esempio a poker) beneficia di un’esperienza che può definirsi immersiva, perché grafica e sonoro risultano di ottimo livello. Ancora meglio se poi si dispone di un visore VR.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Bonus pensati per venire incontro alle esigenze di tutti i giocatori – I casinò di ultima generazione rispetto a quelli classici hanno qualcosa in più anche per quanto riguarda i bonus benvenuto del casinò, che vengono erogati ai nuovi registrati, sotto forma di crediti da utilizzare gratuitamente prima di giocare alla slot machine preferita.

Ovviamente non ci sono solo quelli di benvenuto, ma anche quelli sul deposito, che offrono una somma aggiuntiva a deposito effettuato.

Non vanno dimenticati infine i bonus free spin, in questo caso legati alle slot machine. Si tratta di giri gratuiti che possono essere offerti come benvenuto oppure per invogliare a provare una slot appena pubblicata sulla piattaforma.

Ampia scelta di giochi dal vivo – Infine chi opta per i casinò virtuali ha a disposizione un’ampia scelta di giochi dal vivo con cui cimentarsi. All’interno di un casinò fisico questa cosa non sarebbe possibile soprattutto a causa degli spazi, grandi ma non certo infiniti.

Ecco un altro motivo per fidarsi della tecnologia che ha fatto passi da gigante, offrendo agli utenti possibilità di divertimento fino a 20 anni fa inimmaginabili.

Se questo era il passato, il futuro promette ulteriori novità che avranno a che fare con la realtà virtuale e con il nascente metaverso.

Quest’ultimo oggi ospita alcuni casinò che si possono frequentare facendo muovere con la tastiera il proprio avatar creato apposta per scoprire quello che un giorno sarà l’Internet 3.0. Per ora la grafica e l’esperienza di gioco non sono eccelse, ma non ci vorrà molto prima che lo diventino.

NEWSLETTER

Bolzano3 settimane fa

Nuova scritta minatoria contro il questore Paolo Sartori. Indagini in corso

Bolzano3 settimane fa

Bolzano, furto al Decathlon: giovane bloccato dalla sicurezza e denunciato dai Carabinieri

Abitare4 settimane fa

Consigli su come creare più spazio in casa

meteo3 settimane fa

L’inverno fa capolino in Alto Adige: prime nevicate e previsioni per i prossimi giorni

Abitare4 settimane fa

Solidità e funzionalità: come scegliere tra sanitari sospesi o a terra

Bolzano4 settimane fa

Iveco Defence Vehicles: nuovi contratti per l’Esercito Italiano, soddisfazione dalla UIL

Eventi4 settimane fa

Una notte al museo: luci, misteri e creature notturne al Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige

Oltradige e Bassa Atesina4 settimane fa

Violenta aggressione alla Festa di San Martino: due giovani denunciati per lesioni aggravate

Alto Adige4 settimane fa

Sciopero nazionale del 20 novembre 2024: possibili disagi anche per i servizi sanitari

Consigliati4 settimane fa

Bidenomics: un’era di inflazione e le sue conseguenze per la classe media americana

Val Venosta4 settimane fa

Truffa online: denunciato cinquantenne per frode su Facebook

Alto Adige4 settimane fa

“Euroschotter”, il convegno in Alto Adige: focus sull’uso delle risorse locali per un’edilizia sostenibile

Trentino4 settimane fa

Incidente in una stalla: 48 enne schiacciata da un bovino

Italia & Estero4 settimane fa

Orso attacca vicino alle case in Carnia e fa strage di asini

Gusto4 settimane fa

Despar Nord porta il DeVino Tour negli Interspar del Trentino-Alto Adige

Archivi

Categorie

più letti