Arte e Cultura
Centro Trevi-Trevilab, accesso solo con Super Green Pass
A seguito della nuova ordinanza del presidente della Giunta (la n. 1 del 05/01/2022), cambiano le modalità di accesso degli utenti ai servizi del Centro Trevi – TreviLab a Bolzano e della Mediateca Multilingue di Merano.
Gli utenti devono essere in possesso della certificazione verde rafforzata, ad eccezione del servizio di prestito. Per coloro che sono sprovvisti della certificazione verde rafforzata, il prestito può essere effettuato via email, tramite il catalogo Explora o per telefono presso i singoli servizi, e ritirato all’ingresso del Centro Trevi (materiali Centro Multilingue e Audiovisivi), della Biblioteca Provinciale Claudia Augusta o della Mediateca di Merano.
La restituzione dei materiali può essere fatta senza certificazione verde direttamente all’ingresso del Centro Trevi, della Biblioteca Provinciale Claudia Augusta e / o tramite Bibliomat h 24 ( entrata angolo via Cappuccini / via Marconi), a Merano all’ingresso della Mediateca o tramite Book box. Il Centro Trevi – TreviLab è aperto dalle ore 9 alle ore 20, mentre la biblioteca, le mediateche e il relativo servizio di prestito e restituzione sono attivi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 18.
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Bolzano7 giorni faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Bolzano2 settimane faControlli straordinari in città: denunce per furti, resistenza e rapina impropria
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Bressanone2 settimane faFermati “trasfertisti” del furto: in auto avevano un kit da scasso nascosto in una borsa frigo
-
Laives7 giorni faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
