Connect with us

Sport

Champions Hockey League: sfida per la testa del girone H. A Bolzano arriva il Salisburgo

Pubblicato

-

Il grande hockey della Champions Hockey League torna al Palaonda. Domani, martedì 12 ottobre, alle ore 20:20 l’HCB Alto Adige Alperia se la vedrà con l’EC Red Bull Salzburg, in un match che vale la testa del girone H. Dopo la vittoria biancorossa all’Eisarena, martedì scorso, entrambe le squadre sono infatti a quota 12 punti dopo cinque partite giocate: a decidere le sorti di Foxes e Red Bulls, entrambi comunque già qualificati per i playoffs, sarà quindi l’ultima giornata.

Il sorteggio per gli ottavi di finale si terrà poi venerdì 15 ottobre, alle ore 12:00, in diretta sui canali ufficiali della CHL: le prime classificate dei gironi verranno estratte contro le seconde meglio piazzate (non sarà possibile affrontare una squadra già incontrata nel girone, ma si potrà essere accoppiati con squadre della stessa lega, ad esempio il KAC già qualificato come primo nel gruppo G).

L’andata degli ottavi di finale verrà giocata il 16 o 17 novembre in casa delle seconde classificate dei gironi, mentre il ritorno si terrà il 23 o 24 novembre in casa delle prime piazzate. 

Pubblicità
Pubblicità

La sfida contro Salisburgo

Il Bolzano arriva al match contro i Red Bulls con due sconfitte consecutive in campionato alle spalle. I biancorossi hanno voglia di riscatto e vogliono ripetere la bella prestazione offerta martedì scorso a Salisburgo. In cima alla classifica marcatori per gli altoatesini ci sono i compagni di linea Brett Findlay, 4 goal e 2 assist in cinque partite, e Dustin Gazley, 2 realizzazioni e altrettanti assist. Tra le fila austriache attenzione invece a Peter Schneider (7 punti) e Jan-Mikael Järvinen (5 punti). 

Coach Doug Mason dovrà fare i conti con due assenze pesanti: in difesa non dovrebbe recuperare Alex Trivellato, il cui rientro è previsto per venerdì, mentre nel reparto offensivo resterà in tribuna Dan Catenacci, che sconterà la prima delle due giornate di squalifica rimediate all’Eisarena. 

I biglietti

I biglietti per il match sono in vendita online su www.hcb.net, la prevendita alle casse è invece prevista per oggi, lunedì 11 ottobre, dalle 17:00 alle 19:00, e martedì 12 ottobre dalle 13:00 alle 15:00. Le casse serali apriranno come sempre due ore prima della partita. 

La stazione per i test Covid-19

Per agevolare i tifosi che ne hanno bisogno, l’HCB Alto Adige Alperia, grazie alla collaborazione con il medico societario dott. Christian Thuile, allestirà ancora una volta una stazione per i test antigenici rapidi per il Covid-19 in occasione della partita. La stazione verrà allestita vicino alle casse e sarà aperta a partire da un’ora e mezza dall’inizio della partita: l’esito del tampone verrà inserito nel sistema dell’Azienda Sanitaria e, in caso di negatività, darà l’accesso al Green Pass per le successive 48 ore. Il costo del servizio è di 10€.

Classifica Gruppo H

Team GP PTS
1. EC Red Bull Salzburg 5 12
2. HC Bolzano 5 12
3. JKH GKS Jastrzębie 5 4
4. Frisk Asker 5 2
Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

  • RIPARTE L’ECONOMIA MA MANCA IL PERSONALE!
    Le soluzione di YWN – la rete nazionale delle imprese Il mondo del lavoro è oggi tormentato da una miriade di problemi ulteriormente aggravati dalla pandemia che ci accompagna ormai da quasi due anni. La... The post RIPARTE L’ECONOMIA MA MANCA IL PERSONALE! appeared first on Benessere Economico.
  • IL TEAM BUILDING AZIENDALE MOTORE DELLA RIPARTENZA
    La motivazione del personale strategia centrale nel business plan della ripresa. Condividere sorrisi, esperienze, riflessioni per consolidare lo spirito di squadra e la voglia di normalità negli ambienti di lavoro diventa oggi la leva principale... The post IL TEAM BUILDING AZIENDALE MOTORE DELLA RIPARTENZA appeared first on Benessere Economico.
  • Caro bollette, tutti gli aiuti approvati per contare gli aumenti
    Dal 1 ottobre, come annunciato, sono scattati gli aumenti in bolletta per gas ed elettricità rispettivamente del 14,4% e del 29,8% per la famiglia tipo. Per contenere l’emergenza, il Governo ha stanziato oltre 3 miliardi... The post Caro bollette, tutti gli aiuti approvati per contare gli aumenti appeared first on Benessere Economico.
  • Al via i ristori per il turismo: pubblicate le procedure sul sito del Ministero
    Il Ministero ha pubblicato le linee guida per accedere ai ristori riservati agli operatori del turismo. L’obiettivo del Ministero è quello di informare i potenziali beneficiari al fine di produrre la documentazione necessaria per fare... The post Al via i ristori per il turismo: pubblicate le procedure sul sito del Ministero appeared first on Benessere […]
  • Fondo impresa donna: tutti i dettagli per accedere ai finanziamenti agevolati ed ai contributi a fondo perduto
    Da pochi giorni è stato firmato il decreto per sbloccare gli aiuti del Fondo impresa donna. Fondo impresa donna, cos’è Il decreto firmato dal Mise, rende completamente operativo il Fondo Impresa Donna che sblocca una... The post Fondo impresa donna: tutti i dettagli per accedere ai finanziamenti agevolati ed ai contributi a fondo perduto appeared […]
  • Le mance dovrebbero essere tassate, la sentenza della Cassazione
    Una recente sentenza della Cassazione cambia in una parte dei redditi dei lavoratori dipendenti, inserendo la possibilità di tassare le mance. Perchè le mance si possono tassare Infatti, secondo la sentenza 26512, il pagamento delle... The post Le mance dovrebbero essere tassate, la sentenza della Cassazione appeared first on Benessere Economico.
  • Dal condono delle cartelle, alla rottamazione quater: alcune novità in arrivo nella prossima riforma fiscale
    Attesa nella prossime settimana, la riforma fiscale in arrivo comprenderà diverse operazioni, come lo stop selettivo a nuove cartelle, la rottamazione quater e le notifiche dilazionate. Notifiche cartelle esattoriali All’interno del decreto sarà probabilmente inserita... The post Dal condono delle cartelle, alla rottamazione quater: alcune novità in arrivo nella prossima riforma fiscale appeared first on […]
  • Bonus antiplastica, fino a 5 mila euro per gli esercenti che vendono prodotti sfusi o alla spina
    Il recente decreto attuativo conosciuto con il nome di bonus antiplastica è stato istituito allo scopo di ridurre la produzione di rifiuti e contenere gli effetti del cambiamento climatico. Bonus antiplastica, cos’è Il bonus nato... The post Bonus antiplastica, fino a 5 mila euro per gli esercenti che vendono prodotti sfusi o alla spina appeared […]
  • Ritornano gli ecobonus, al via gli incentivi per l’acquisto di auto usate: come funziona
    Da qualche giorno sono ripartiti gli ecobonus promossi dal Ministero dello Sviluppo Economico, per l’acquisto di auto a ridotte emissioni. L’ecobonus, sotto forma di contributi viene reinserito non per sostenere il mercato delle auto, ma... The post Ritornano gli ecobonus, al via gli incentivi per l’acquisto di auto usate: come funziona appeared first on Benessere […]
  • Default Evergrande, cos’è e cosa si rischia a livello internazionale
    La preoccupazione per il possibile default del colosso cinese Evergrande è sempre più tangibile, visto che l’azienda non è riuscita a pagare in tempo le cedole dei suoi investitori. Perchè Evergrande è importante La crisi... The post Default Evergrande, cos’è e cosa si rischia a livello internazionale appeared first on Benessere Economico.

Categorie

di tendenza