Sport
Overtime ancora amaro per il Bolzano: Red Bulls passano al Palaonda

Si chiude con un’amara sconfitta all’overtime il girone dell’HCB Alto Adige Alperia in Champions Hockey League. Al Palaonda, nel match che valeva la testa del gruppo H, la spunta l’EC Red Bull Salzburg, che si impone per 4 a 3 all’overtime, rendendo così vana la rimonta messa in atto dai Foxes nel terzo tempo.
Il sorteggio per gli ottavi di finale si terrà venerdì 15 ottobre, alle ore 12:00, in diretta sui canali ufficiali della CHL: il Bolzano, da secondo classificato, verrà sorteggiato controo una delle prime piazzate (non sarà possibile affrontare una squadra già incontrata nel girone, ma si potrà essere accoppiati con squadre della stessa lega, ad esempio il KAC). L’andata degli ottavi di finale verrà giocata il 16 o 17 novembre al Palaonda, mentre il ritorno si terrà il 23 o 24 novembre in casa della prima piazzata.
Coach Doug Mason deve ridisegnare le linee, rinunciando allo squalificato Catenacci e agli infortunati Miceli e Trivellato. Tante assenze anche nel Salisburgo, che si presenta a Bolzano con alcuni giovani della Red Bull Academy.
HCB Alto Adige Alperia – EC Red Bull Salzburg 3 – 4 OT [0-1; 0-1; 3-1; 0-1]
Reti: 13:54 Vincent Lo Verde PP1 (0-1); 30:39 Kilian Zündel (0-2); 42:12 Mike Halmo (1-2); 44:23 Joseph Mizzi PP1 (2-2); 49:19 T.J. Brennan (2-3); 58:43 Brett Findlay (3-3); 64:49 T.J. Brennan PP1 (3-4)
Arbitri: Piragic, Zrnic / Pardatscher, Zgonc
Spettatori: 1.500
-
Economia e Finanza2 settimane fa
René Benko cerca di fare cassa vendendo il suo Yacht di 62 metri
-
Alto Adige2 settimane fa
Viaggiare gratuitamente attraverso l’Euregio, Tirolo-Alto Adige-Trentino il 2 Dicembre
-
Società1 settimana fa
Cercansi collaboratori amministrativi: candidature fino al 22 dicembre
-
Italia ed estero2 settimane fa
Oltre 10 miliardi e circa 300 mila nuovi posti di lavoro: grande attesa oggi per l’aggiudicazione di Expo 2030
-
Bolzano2 settimane fa
Rubano un’auto ma si schiantano subito dopo
-
Alto Adige7 giorni fa
Trento è prima in classifica tra le città più vivibili: Bolzano scende alla 13esima posizione
-
Politica2 settimane fa
Guerra di opinioni sul secondo assessore di lingua italiana nella nuova giunta altoatesina
-
Economia e Finanza2 settimane fa
Crisi immobiliare: Signa Real Estate Management Germany presenta istanza di fallimento
-
Alto Adige1 settimana fa
Bufera di neve in Tirolo e Alto Adige: strade chiuse, ritardi ferroviari e blackout
-
Sport6 giorni fa
Federico Valente è il nuovo allenatore del FC Südtirol: Pierpaolo Bisoli esonerato
-
Italia ed estero2 settimane fa
Durante la manifestazione, le femministe assaltano la sede di Pro Vita
-
Alto Adige2 settimane fa
Arno Kompatscher risponde alla decisione del TAR riguardo all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige