Connect with us

Politica

Ciclabile ghiacciata in via Mayr Nusser, Stagni: “Lorenzini ci dica se il sale in Comune è finito”

Pubblicato

-

Nonostante il freddo pungente, molti cittadini che abitano o lavorano ai Piani decidono di usare la bicicletta per i loro spostamenti.

Che lo facciano per senso civico di salvaguardia dell’ambiente, perché l’autobus passa ad orari imprevedibili facendo un percorso infelice, o perché c’è un divieto di circolazione a fasce orarie nel quale vogliono evitare di incappare, non importa.

Ciò che importa invece – dice Stefano Stagni, coordinatore bolzanino di Fratelli d’Italia – è che ad un certo punto si imbattono in questo tratto dimenticato dalla stessa amministrazione cittadina che si vanta della qualità e della quantità delle piste ciclabili.

Sindaco Caramaschi ed Assessore Lorenzini, vi siete dimenticati di una delle strade di accesso alla città o avete esaurito le scorte di sale? Dopo aver fatto la segnalazione al Comune che spero intervenga immediatamente, auspico in una pianificazione migliore della ordinaria messa in sicurezza dei Bolzanini e dei turisti.

E conclude: “Capirei se fosse arrivato un freddo improvviso, ma non è questo il caso, in quella zona il sole stenta ad arrivare, il freddo persiste e il ghiaccio si deposita ogni giorno. Il quartiere dei Piani viene spesso dimenticato dal Comune ed è sempre Fratelli d’Italia che deve sollecitare gli interventi”.

 

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza