Connect with us

Alto Adige

Cocaina ed eroina in zona stazione, due giovani tunisini denunciati per spaccio dai carabinieri

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Non si fermano i controlli antidroga da parte dei carabinieri di Bolzano nella zona della stazione ferroviaria e del vicino parco.

Un diciannovenne tunisino senza fissa dimora, controllato e perquisito proprio all’interno dell’area verde, è stato trovato in possesso di quattro dosi di cocaina, poi sequestrate. Lo stesso è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Un altro tunisino, appena diciottenne, anch’egli nullafacente e senza fissa dimora, è stato visto cedere una dose di eroina a un tossicodipendente bolzanino. La perquisizione personale ha rivelato che era in possesso di altre quindici dosi della stessa droga, per un totale di circa cinque grammi.

Lo stesso, oltre che denunciato per spaccio di droga, è stato denunciato anche per false attestazioni a pubblico ufficiale perché all’atto dell’identificazione ha fornito dati falsi.

Lo stesso giovane nordafricano, rimesso in libertà, è stato successivamente controllato da un’altra pattuglia: lo avevano visto rovistare tra le piante – ancora al parco della stazione – e perquisito. Il giovane aveva con sé quattro dosi di cocaina e una di hashish. Ricondotto in caserma, è stato nuovamente denunciato per spaccio di droga.

Infine uno studente di 20 anni è stato trovato in possesso di un grammo di hashish e segnalato al prefetto quale assuntore di droghe.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti