Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Economia e Finanza

Come gestire i soldi giocando alle slot machine

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Giocare alle slot online è un’arte, c’è poco da dire. Si tratta di uno dei giochi più amati dagli utenti di tutto il mondo e, per questo, è anche uno dei più prolifici. Le slot machine sono oggi un universo davvero proficuo per software house, casinò mobile e clienti.

Proprio per questo, per affrontare il mondo delle slot online, il giocatore deve fare esperienza e gestire con cura il proprio patrimonio con l’obiettivo di guadagnare quanto più denaro reale possibile.

Secondo il portale italiano CasinoHEX, vi sono alcuni accorgimenti da prendere per giocare alle slot online soldi veri ma non c’è un unico trucco funzionante. Questo perché, ovviamente, il gioco si basa su probabilità e fortuna e non è possibile alterare in alcun modo il risultato delle proprie giocate.

Di certo, tanti anni fa, nel mondo analogico, era possibile effettuare alcuni “trucchi” illegali per poter fregare le slot fisiche ma oggi, nel mondo virtuale, giocare alle slot è solo una questione di fortuna.

Questo aspetto ha fatto storcere il naso a molti nostalgici ma, in realtà, garantisce che tutte le partite giocate online siano sicure al 100%, sia per gli utenti che per i casinò e protegge tutti i giocatori da eventuali truffe.

Ciononostante, possono esserci alcuni piccoli accorgimenti da prendere per massimizzare il proprio budget. Soprattutto, prima di iniziare a giocare online a soldi veri, il giocatore deve fissare un budget e mantenerlo fisso per tutta la durata della sessione di gioco.

Controllare il budget con e-wallet

Un buon modo per non cedere alle tentazioni è quello di effettuare il deposito del proprio budget su un e-wallet e da lì sul conto di gioco. In questo modo, l’utente non potrà superare la cifra inserita. Diversamente, se si opta per l’utilizzo delle carte di credito si rischia di giocare molto di più, avendo la sensazione di poter scommettere in modo “illimitato”.

Trovare un casinò online affidabile con licenza italiana

In seconda battuta, il giocatore deve scegliere un casinò online affidabile con una licenza italiana. Per controllare i portali con una licenza corretta è sufficiente collegarsi al sito di ADM e scegliere tra i top casinò proposti.

Stabilire limiti di vincita

Una volta fatto tutto questo, l’utente è pronto a gettarsi nel mondo del video poker. Abbiamo parlato di un limite di perdita ma è fondamentale porre anche un limite di vincita. In una giornata particolarmente fortunata può infatti accadere che l’utente ponga il proprio budget a 100 e vinca 150.

A quel punto, raggiunto il proprio limite di vincita, è sconsigliato procedere e continuare a giocare. Al contrario, è opportuno interrompere il gioco e chiudere in attivo.

Sfruttare al meglio i welcome bonus

Ancora, un altro ottimo metodo per cercare di massimizzare le proprie vincite è quello di scegliere tra i migliori casinò online e selezionare solo quelli in grado di offrire dei welcome bonus particolarmente interessanti.

Infatti, i bonus benvenuto sono in grado di caratterizzare in un senso o in un altro l’esperienza da gioco dell’utente. Egli può quindi ottenere un importante bonus sul primo deposito (pari al 100% o al 125% di quanto depositato) e avere la possibilità di spendere di più.

Allo stesso tempo, molti giochi da casinò offrono ai clienti la possibilità di essere provati gratuitamente con i free spins. Si tratta di una tipologia di gioco che consente loro di effettuare dei giri gratis o di prova che possono comunque portare a ricche vincite. Il tutto senza giocare a soldi veri.

Aumentare le tue probabilità di vincita

L’ultimo consiglio è quello di scegliere i giochi che pagano di più. Banalmente, una slot con RTP (Return To Player) maggiore è in grado di offrire ai giocatori una maggiore probabilità di vittoria che, unita ai numerosi fun bonus disponibili, può portare a risultati strabilianti.

Un discorso analogo può essere fatto per i giochi da tavolo. Essi, come le slot machine, possono condurre l’utente a vincite notevoli e inaspettate ma, anche in questo caso, è opportuno osservare le regole sopra enunciate.

Conclusioni

In sintesi, i giocatori devono sempre avere un occhio sul proprio budget, beneficiare di tutti i bonus possibili senza per questo sacrificare la loro sicurezza. La scelta di un casinò ADM è fondamentale e non ammette deroghe.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Bolzano1 settimana fa

Fisioterapista aggredita a Bolzano con una coltellata alla gola

Italia ed estero2 settimane fa

Orrore per una tragedia familiare: uomo uccide moglie e due figli

Trentino3 settimane fa

Frana SS47 in Valsugana, riapertura in vista: si punta a marzo per il senso unico alternato

Alto Adige2 settimane fa

Corte d’appello di Venezia ammette definitivamente class action contro Banca Popolare dell’Alto Adige (Volksbank): le scadenze

Politica4 settimane fa

Rosmarie Pamer della Svp nominata vice presidente di lingua tedesca della Provincia di Bolzano

Trentino4 settimane fa

Orso insegue due ragazzi in Val di Sole

Bolzano3 settimane fa

Arrestato a Bolzano latitante per reati familiari e droga dopo sei anni di fuga

Economia e Finanza3 settimane fa

L’AGCM interviene sul trasferimento di clienti da Intesa Sanpaolo a Isybank

Merano3 settimane fa

Straniero dà in escandescenza: guardia giurata aggredita a bottigliate finisce in ospedale

Salute4 settimane fa

Mal di gola: cause e trucchi per prevenire il problema

Politica3 settimane fa

La nuova giunta provinciale dell’Alto Adige è stata eletta dal consiglio provinciale

Merano4 settimane fa

Inizia il processo al custode accusato del femminicidio avvenuto a Merano

Laives4 settimane fa

A Laives i cittadini sono esasperati dalla situazione rifiuti

Laives2 settimane fa

Incidente stradale a San Giacomo: ciclista 60enne ferito gravemente

Sport4 settimane fa

Sesto Pusteria in festa per il trionfo di Jannik Sinner nel suo primo Slam

Archivi

Categorie

più letti