Connect with us

Video

Continuano le inchieste sulla Sanità de La Voce di Bolzano: benvenuti nel mito di Bellerofonte

Pubblicato

-

Non dovremmo farvelo sapere, avremmo preferito l’effetto sorpresa ma il tempo si avvicina.

Parliamo del tempo in cui il geniale, mitico autore delle inchieste sulla Sanità che hanno fatto riecheggiare ovunque il nome de La Voce di Bolzano potrebbe svelare la sua identità.

Da tempo immemore l’Alto Adige, anzi di più, l’Italia intera (i rumors sulla sua genialità hanno passato di molto il confine sudtirolese) si interroga e scommette, si intriga e patisce per riuscire a dare un volto e un nome all’ironico, politico, perfido, misterioso #guardianodellalegalità.

Pubblicità
Pubblicità

Lo facciamo anche noi della Voce in perenne attesa di riuscire almeno a stringergli un giorno la mano mentre il nostro continua, incorruttibile e più determinato che mai, il suo viaggio in sella alla fida tastiera alata Pegasus.

Ma non smette di parlarci e quotidianamente ci svela sempre nuovi interessanti dettagli sul complesso e contraddittorio mondo della Sanità altoatesina.

Noi, nel frattempo, continuiamo a parlare di lui e del suo mito, che chiamano Bellerofonte.

 

Nel caso non voleste perdervi nemmeno una riga delle “rivelazioni” del nostro fidato e affidabile collaboratore, potete cliccare qui: https://www.lavocedibolzano.it/category/home/blog/pagine-bellerofonte/

Vi auguriamo buona lettura.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza