Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Controlli a Bolzano: 70 pattuglie della Polizia in azione nell’ultima settimana. Un arresto e tre denunce

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Nella settimana tra il 1° ed il 7 novembre, gli agenti della Questura di Bolzano assieme a quelli del Reparto Prevenzione Crimine “Lombardia” di Milano e l’unità cinofila della Guardia di Finanza, hanno rinforzato il pattugliamento per la sicurezza di alcune aree cittadine.

Tra queste piazza Stazione, via Garibaldi, piazza Verdi fino all’area retrostante il Teatro Comunale ed a via Alto Adige.

Sono state schierate complessivamente 70 pattuglie che hanno controllato 119 persone e 24 veicoli. Un cittadino straniero è stato arrestato in flagranza per rapina, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale ed è stato portato in carcere.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Tre sono stati i soggetti denunciati rispettivamente per ricettazione, inosservanza del Foglio di Via Obbligatorio dal capoluogo e detenzione abusiva di armi.

Una persona è stata segnalata al Commissariato del Governo per la detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. È stata inoltre elevata una contravvenzione al Codice della Strada per mancata copertura assicurativa del veicolo.

Nel corso dei servizio, sono stati anche sequestrati circa 10 grammi di “hashish” e 9 grammi di cocaina. Infine, è stato effettuato l’accompagnamento coattivo presso il CPR di Milano di un cittadino straniero irregolare.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti