Bolzano
Coronavirus non ferma i ladri: 42enne tenta il furto alla Caritas. Arrestato
La minaccia del Covid-19 non ferma alcuni malviventi evidentemente poco interessati al rischio contagio. Ad essere fermato dalla polizia questa volta è un 42enne con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, che, nella notte di domenica, ha forzato la porta di ingresso della mensa Caritas di via Garibaldi, introducendosi.
L’azione del malvivente ha svegliato alcuni condomini, che hanno chiamato la Polizia.
Immediatamente intervenuti, gli agenti hanno colto l’uomo mentre con un estintore cercava di aprire la cassaforte custodita all’interno di uno dei locali e lo hanno arrestato.
I poliziotti hanno verificato poi che l’uomo si era anche impossessato di qualche euro in un altro locale.
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Bolzano7 giorni faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Bolzano2 settimane faControlli straordinari in città: denunce per furti, resistenza e rapina impropria
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Bressanone2 settimane faFermati “trasfertisti” del furto: in auto avevano un kit da scasso nascosto in una borsa frigo
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Laives7 giorni faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
