Oltradige e Bassa Atesina
Cortina, assalto al Bancomat: è di 50mila euro il bottino. Testimoni riprendono tutto

Nella notte tra sabato e domenica per la prima volta l’ormai celebre “banda dei bancomat” ha fatto esplodere e ha rapinato la filiale della Cassa Raiffeisen di Cortina sulla strada del Vino.
50mila euro il bottino complessivo del colpo avvenuto intorno alle 2.30. Quattro le persone mascherate visibili in un video amatoriale girato da un testimone, svegliato in piena notte dal botto e dall’allarme che è scattato poco dopo.
I malviventi scendono da una Golf nera; agiscono a turno e per meno di cinque minuti. In seguito l’auto riparte in direzione di Egna per poi fare perdere le proprie tracce.
Sul posto i carabinieri del nucleo investigativo di Bolzano e i carabinieri di Egna.
-
Alto Adige2 settimane fa
Maltempo, violenti temporali sull’Alto Adige: numerosi gli intervenenti dei Vigili del Fuoco Volontari
-
Merano2 settimane fa
Merano: controlli straordinari da parte della Polizia di Stato, sequestrata sostanza stupefacente e segnalato un ragazzo quale consumatore
-
Politica2 settimane fa
Lido di Bolzano: basta buonismo di sinistra
-
Bressanone2 settimane fa
Bressanone, 54enne perde la vita sul lavoro: ancora incerte le cause
-
Alto Adige2 settimane fa
Tragico incidente sulla strada statale del Brennero, auto si schianta contro un edificio: muore il conducente
-
Valle Isarco2 settimane fa
Furto al riciclaggio di Vipiteno: fermati tre camionisti dell’Est
-
Politica2 settimane fa
Siglata l’acquisizione di altre nove aree militari. Firmato l’accordo alla presenza del Ministro Guerini
-
Sport2 settimane fa
Manuela Gostner: secondo podio stagionale nella gara 2 dell’Hungaroring
-
Sport2 settimane fa
Andreas Bernard resta con la maglia dei Foxes
-
Politica2 settimane fa
Nuovo carcere, l’impegno della ministra Cartabia dopo la visita alla Casa circondariale assieme al presidente Kompatscher
-
Alto Adige4 giorni fa
Maltempo, fulmine colpisce un albero e scoppia l’incendio: rapido l’intervento dei Vigili del Fuoco
-
Politica2 settimane fa
Bilancio di assestamento: fondi per 400 milioni di euro. Kompatscher: «Investimenti nelle persone e nella loro quotidianità»