Connect with us

Bolzano

Covid -19: nuovi orari di apertura degli uffici comunali fino al 3 aprile

Pubblicato

-

L’accesso dei cittadini ai servizi comunali deve avvenire previo appuntamento ed esclusivamente per casi indifferibili ed urgenti. Si legge in una nota del Comune:

Viste le varie disposizioni ministeriali contenenti le misure per il contenimento del Coronavirus, appurato che l’accesso dei cittadini ai servizi comunali deve avvenire previo appuntamento ed esclusivamente per casi indifferibili ed urgenti, considerata l’esigenza di tutelare al meglio anche il personale che presidia le portinerie, la direzione generale del Comune di Bolzano ha disposto, in via provvisoria, di modificare da lunedì 23 marzo e fino al prossimo 3 aprile gli orari di apertura come segue:

1. Sede Municipale: dal lunedì al giovedì dalle ore 7.30 alle ore 15.00; venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.00. Eventuali appuntamenti con il cittadino dovranno essere fissati al più tardi entro un’ora da quella prevista per la chiusura della sede. Si ricorda che è aperta solo l’entrata in municipio di vicolo Gumer.

Pubblicità
Pubblicità

2. Sede via Lancia: dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00; venerdì: dalle ore 8.30 alle ore 12.00. Eventuali appuntamenti con il cittadino dovranno pertanto essere fissati al più tardi entro un’ora da quella prevista per la chiusura della sede”.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza