Connect with us

Sport

Domenica 4 ottobre l’FC Südtirol a Salò contro la Fermana

Pubblicato

-

La prima gara interna dell’FC Südtirol nel campionato di serie C serie C girone B è in programma domenica 4 ottobre, alle ore 15.00, sull’inedito campo di casa di Salò. Sul terreno dello stadio “Lino Turina”, i biancorossi di Stefano Vecchi incontrano la Fermana.

L’incontro, come disposto dalle autorità competenti, si svolgerà in modalità “a porte chiuse” con accesso concesso agli operatori dell’informazione accreditati e ai dirigenti delle due società. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports (https://elevensports.it) alle condizioni indicate e attraverso il nostro live ticker (https://fc-suedtirol.com/liveticker). 

I “canarini” marchigiani, nel turno inaugurale sono stati sconfitti in casa dalla matricola Mantova, vittoriosa per 1-0 grazie alla rete messa a segno su calcio di rigore, al 72’, da Filippo Guccione, mentre l’FC Südtirol si è imposto per 2-1 sul campo del Ravenna grazie alle reti di Fabian Tait al 25’ e di Marco Beccaro al 74’, dopo il momentaneo pareggio realizzato al 61’ dal neo entrato Marcello Sereni. Un risultato trasformato in 3-0 a tavolino dal Giudice sportivo per la presenza sul terreno di gioco, nella formazione ravennate, di Benjamin Mokulu Tembe giocatore colpito da un turno di squalifica a fine dello scorso campionato.

Pubblicità
Pubblicità

Mercoledì, l’undici di mister Vecchi è stato impegnato allo stadio “Arechi” di Salerno nel secondo turno ad eliminazione della “Coppa Italia Lega Serie A” contro la Salernitana, squadra di serie B, perdendo 3-0, nonostante una prestazione positiva, caratterizzata da numerose occasioni da rete clamorosamente fallite. Archiviata l’esperienza nella seconda competizione nazionale per importanza, i biancorossi si rituffano nell’avventura campionato, in un vero e proprio tour de force, che proseguirà mercoledì prossimo con la trasferta a Macerata per incontrare la matricola Matelica (alle ore 15) nella terza giornata di campionato.

L’ARBITRO DELL’INCONTRO

Dirigerà l’incontro il signor David Di Marco della sezione di Ciampino, alla terza partita in serie C.  

IL PROGRAMMA SERIE C GIRONE B

2. Giornata andata (03-04-05 ottobre 2020)

A.J. Fano – Padova Domenica Ore 15.00 

Arezzo – Perugia Lunedì Ore 20.45 

Cesena – Triestina Domenica Ore 15.00 

Imolese – Virtus Verona Domenica Ore 17.30 

Legnago Salus – Ravenna Domenica Ore 17.30 

Mantova – Carpi Domenica Ore 17.30 

Matelica – Feralpisalò Sabato Ore 17.30 

Modena – Vis Pesaro Domenica Ore 15.00 

Sambenedettese -Gubbio Domenica Ore 17.30 

FC Südtirol – Fermana Domenica Ore 15.00

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza