Alto Adige
Droga e spaccio tra Badia e Pusteria: due 25enni denunciati dai carabinieri
I carabinieri hanno denunciato due 25enni per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Durante un posto di controllo i militari della Stazione di Corvara in Badia hanno dapprima sanzionato amministrativamente un giovane veneto per aver effettuato uno spostamento vietato della normativa anti-covid, in quanto si trovava in Alto Adige senza un giustificato motivo ma solamente per esercitare lo scialpinismo.
Da una perquisizione della sua auto sono stati trovati quasi quaranta grammi di hashish in un unico blocchetto che il ragazzo aveva nascosto nel bagagliaio, all’interno della custodia di una maschera da sci.
Nel frattempo a Brunico i carabinieri dell’aliquota operativa hanno effettuato una perquisizione domiciliare a casa di un altro giovane del posto rinvenendo circa novanta grammi di marijuana, quattro grammi e mezzo di hashish e tre grammi di anfetamina “speed”.
Tutta la droga sequestrata è stata inviata al Laboratorio di analisi stupefacenti del Comando provinciale di Bolzano per accertare il numero delle dosi ricavabili dallo stupefacente.
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Bolzano7 giorni faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Bolzano2 settimane faControlli straordinari in città: denunce per furti, resistenza e rapina impropria
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Bressanone2 settimane faFermati “trasfertisti” del furto: in auto avevano un kit da scasso nascosto in una borsa frigo
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Laives7 giorni faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
