Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Droga in casa: i carabinieri denunciano ventinovenne della val Passiria

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

I carabinieri di San Leonardo in Passiria, dopo alcuni accertamenti e una breve attività d’indagine, sono riusciti a intercettare un ventinovenne del posto che ieri è stato fermato e controllato.

I militari sono praticamente andati a colpo sicuro, poiché il giovane nei giorni scorsi ha avuto atteggiamenti e frequentazioni che sono subito risultati sospetti agli uomini dell’Arma, i continui viaggi verso Merano e Bolzano, anche in orari notturni, hanno attirato l’attenzione degli uomini in uniforme che hanno voluto vederci chiaro.

Il ventinovenne quando è stato fermato ha subito avuto una reazione agitata e invitato a svuotare le tasche sono emersi dei residui di droga che hanno indotto i Carabinieri a proseguire il controllo a casa.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Nel corso della perquisizione dell’abitazione sono stati trovati e sequestrati quasi venti grammi di marijuana, circa quarantacinque grammi di hashish e più di venti involucri di cellophane con chiare tracce di cocaina.

La droga sequestrata è stata subito trasmessa al Laboratorio analisi sostanze stupefacenti di Laives per le analisi qualitative.

Stante l’assenza di precedenti, il giovane è solo stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Bolzano per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.

L’attività d’indagine dei militari dell’Arma sta proseguendo al fine di risalire ad eventuali complici.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti