Connect with us

Valle Isarco

Droga, prostituzione e ordini di carcerazione: fermati e arrestati due albanesi a Brennero

Pubblicato

-

Nella mattinata di ieri due cittadini albanesi sono stati fermati e identificati a Brennero dalla Polfer. I due erano saliti su un treno internazionale proveniente da Monaco e diretto a Bologna.

Alla vista degli agenti hanno provato a dileguarsi chiudendosi in uno scompartimento e fingendo di dormire. In seguito al controllo non sono risultati irregolari sul territorio.

Uno di loro è risultato essere coinvolto nel traffico di sostanze stupefacenti e favoreggiamento alla prostituzione, mentre il secondo, un 31enne, con altri nominativi “alias” e senza fissa dimora, risultava colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Bologna.

Pubblicità
Pubblicità

In particolare l’uomo era ricercato per diversi reati commessi in Italia prima del 2013, dovendo espiare la pena totale di 4 anni, 6 mesi e 6 giorni di reclusione nonché 20.000 euro di multa.

E’ già il sesto arresto da inizio dell’anno di persone ricercate che, dopo aver abbandonato l’Italia per alcuni anni, cercano di rientrare. 

Dopo la notifica dei provvedimenti, uno è stato arrestato e portato in carcere a Bolzano, l’altro consegnato alla polizia austriaca.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza