Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Spettacolo

E’ morto Luke Perry. Addio a Dylan di Beverly Hills, 90210

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


Non ce l’ha fatta Luke Perry. Il 52enne attore reso celebre dal ruolo di Dylan McKay nella serie tv degli anni ’90 Beverly Hills, 90210 è morto oggi (4 marzo) al Saint Joseph Hospital di Burbank, dopo giorni di agonia in seguito all’ictus che lo ha colpito il 27 febbraio nella sua casa di Sherman Oaks, a Los Angeles.

Le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi. Molti i messaggi di sostegno arrivati subito dopo il dramma da amici e colleghi fra cui Ian Ziering (lo Steve della serie) e Sharon Stone.

Perry, impegnato in questo periodo nelle riprese della serie tv Riverdale sempre a Los Angeles, lascia i due figli Sophie di 19 anni e Jack di 22, nati dall’unione con l’attrice Rachel Sharp. L’attore lascia anche la compagna Wendy Madison Bauer.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Proprio la scorsa settimana la Fox aveva annunciato la ripresa della serie Beverly Hills, 90210, alla quale però Perry non avrebbe preso parte, assieme a Shannen Doherty, l’amatissima Brenda Walsh colpita recentemente da un tumore al seno.

L’attore aveva nel frattempo già girato anche alcune scene del prossimo film di Quentin Tarantino.

Idolo delle ragazzine nei primi anni ’90, la sua fama era dovuta proprio alla serie Beverly Hills andata in onda dal 1990 al 1995 e ancora dal 1998 al 2000.

Perry nel corso della sua carriera è apparso in varie pellicole, come “Buffy – L’Ammazza Vampiri”, “Il quinto elemento”, diretto da Luc Besson, e anche nell’italiano “Vacanze di Natale ’95“.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti