Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Spettacolo

Il 9 marzo “Donne all’Opera”, spettacolo al Gries con l’Ensemble corale femminile “Giardino delle Arti”

Pubblicato

-

L’appuntamento è per sabato 09 marzo alle 21 presso il Teatro Gries con l’evento/spettacolo a ingresso libero “Donne all’opera“, con l’Ensemble vocale femminile “Giardino delle Arti”.

L’Ensemble corale, nato nel 2014 all’interno dell’APS Giardino delle Arti, raccoglie una quindicina di donne appassionate di canto e musica corale.

Giardino delle Arti è per l’appunto un’Associazione di Promozione Sociale che nasce con il desiderio di approfondire e diffondere la conoscenza, l’importanza e l’amore per la cultura e l’arte in tutte le sue forme ed espressioni: musicale, teatrale, coreutica, letteraria, figurativa e digitale.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

I soci fondatori provengono da esperienze artistiche molto differenti tra loro ed è proprio dall’incontro di queste diversità che scaturisce l’idea di dar vita ad una realtà che si propone come luogo di incontro e di aggregazione “multiartistico”.

​Stimolare e accrescere curiosità ed interesse, favorire l’integrazione fra varie espressioni, facilitare e accogliere nuove forme d’arte, così come sviluppare possibili sinergie con le realtà presenti sul territorio, queste sono le fondamenta sulle quali poggia la filosofia dell’Associazione.

L’incontro al momento giusto – affermano –  con le persone giuste e soprattutto con le energie giuste. Ed ecco la nascita di una nuova esperienza da condividere con tutti coloro che vorranno farne parte“.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

Di seguito, il link  al sito internet della compagnia “Giardino delle arti” https://giardinodellearti.wixsite.com/website/bio

 

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza