Alto Adige
Elezioni comunali il 10 ottobre. In Alto Adige si vota a Glorenza, Merano e Nalles
Le elezioni per il rinnovo dei sindaci e consigli comunali della Regione Trentino Alto Adige si terranno il 10 ottobre. Lo ha annunciato il Presidente Arno Kompatscher dopo aver raccolto le riflessioni e le opinioni di tutti i membri della giunta.
Gli eventuali ballottaggi si terranno il 24 ottobre prossimo. Sono 8 al momento i comuni chiamati al voto. Nella provincia autonoma di Bolzano sono tre: Glorenza (889), Merano (37.368) e Nalles (1.831) e cinque in quella di Trento Bondone (668), Brentonico (3.882) Nogaredo (1.917) e Lona Lases (878) e Terragnolo (755).
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Bolzano7 giorni faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Bolzano2 settimane faControlli straordinari in città: denunce per furti, resistenza e rapina impropria
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Bressanone2 settimane faFermati “trasfertisti” del furto: in auto avevano un kit da scasso nascosto in una borsa frigo
-
Laives7 giorni faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
