Connect with us

Sport

Euro 2021: l’Italia può puntare alla vittoria?

Pubblicato

-

Tutte le squadre puntano a raggiungere l’obiettivo di vincere la coppa? Di cosa parliamo? Semplicemente degli Europei di calcio 2021 dove partecipa anche la nostra squadra degli azzurri.

L’Italia è pronta per iniziare anche questa sfida così da portare a tutti gli italiani un senso di orgoglio per vantare ancora di più la propria nazionalità.

I giocatori di Mancini rappresentano una realtà piacevole e apprezzata dall’intero Paese, in quanto le loro capacità e voglia di fare non finiscono mai di sorprendere.

Pubblicità
Pubblicità

A confermare la possibilità di arrivare a vincere gli Europei di calcio 2021 sono i numeri, pensate che grazie al Mancio in panchina l’Italia è riuscita a raggiungere un risultato impeccabile come l’ottenimento del 25 esimo esito positivo consecutivo tramite la vittoria sulla Lituania.

L’ultimo a dimostrare la sua bravura in questo settore negli ultimi tempi è stato il commissario tecnico Marcello Lippi, che grazie alla sua competenza e voglia di fare ha portato L’italia a vincere addirittura i Mondiali 2006.

Nonostante tutto Mancini è considerato uno dei principali protagonisti che esattamente come Lippi sta dando speranza alla squadra di puntare al successo e anche agli italiani, dato che abbiamo anche noi bisogno di crederci e supportare la squadra fino in fondo.

Pubblicità
Pubblicità

Italia agli Europei di calcio 2021 – A confermare la validità della squadra italiana sono proprio i giocatori che pare abbiano i giusti requisiti per poter vincere gli Europei. E’ considerata infatti una rosa eccezionale composta da calciatori di classe che da tempo la nazionalità non aveva. Secondo le statistiche nemmeno la squadra scelta da Marcello Lippi era all’altezza dei membri che formano la nuova Italia 2021.

Credete che stiamo esagerando? Probabilmente no. Pensate che la Nazionale di Mancio di quest’anno rispetto a quella che ha vinto i Mondiali nel 2006, risulta avere delle competenze e delle qualità ancora più elevate che fanno sperare ad una vera e propria vittoria. Tra i giocatori migliori della squadra sono quelli di centrocampo che agiscono e intervengono bene al momento opportuno, non dando spazio agli avversari di passare.

Inoltre, la seconda linea degli azzurri rappresenta un punto chiave consapevole di come gestire il pallone da calcio a 360°. Tra l’altro i nostri terminali sotto il punto di vista offensivo sanno esattamente come giocarsi la partita fino in fondo, Insigne e Bellotti ci stupiranno ancora una volta in questi Europei 2021.

Squadre che ambiscono alla vittoria agli Euro 2021 – Le squadre che ambiscono alla vittoria in questi Europei di calcio 2021 sono tante, in quanto vi sono molti avversari che puntano a ostacolare la nostra squadra di azzurri al minimo tocco; in maniera particolare tra le antagoniste ce ne sono almeno quattro in particolare ovvero: Inghilterra, Francia, Belgio e Spagna.

Pubblicità
Pubblicità

In linea generale sembra che tra le più quotate e favorite per quanto riguarda la vittoria degli Euro 2021 è la Francia di Deschamps che il molti la vedono favorita in tutte le schedine vincenti. I nostri cugini in termini di vicinanza non sono ancora soddisfatti del risultato ottenuto dopo la vittoria del Mondiale di Russia dell’anno 2018.

La squadra gestita e allenata da Deschamps vuole raggiungere ancora di più il traguardo arrivando prima agli Europei 2021.

La Francia è composta da una squadra forte e con tanta voglia di arrivare al traguardo, ma se vogliamo trovare un punto a loro sfavore possiamo dire che non riescono a posizionarsi in campo in maniera omogenea e compatta.

Sarà questo che gli Azzurri dovranno sfruttare come loro punto a sfavore per spiazzarli e approfittare della situazione. I ragazzi di Mancini sono carichi e pronti a darci una vittoria che aspettiamo dopo aver ottenuto la Coppa dei Campioni nel 2006.

NEWSLETTER

Alto Adige1 settimana fa

Indennità per i pendolari, in corso la revisione del sistema

Sport4 settimane fa

Foxes all’ultimo match casalingo del 2021: al Palaonda arriva l’Innsbruck

Alto Adige4 settimane fa

Bolzano, i problemi cardiaci gli impediscono di lavorare. Crowdfunding per Giancarlo

Politica3 settimane fa

Il comandante degli Alpini da Kompatscher: Protezione civile e Covid

Società4 settimane fa

Messa di Natale, Muser: “Un Natale per ritrovare il senso di comunità”

Alto Adige3 settimane fa

Incidente con due macchine coinvolte in Valle Isarco: intervengono i vigili del fuoco

Sport3 settimane fa

I Foxes perdono a Villach: il VSV si impone per 4 a 3 all’overtime

Alto Adige3 settimane fa

Labers: cede il freno a mano e la macchina precipita. Salvo il cagnolino rimasto intrappolato all’interno

Alto Adige4 settimane fa

Val Badia: auto cade in un fossato. Vigili del fuoco in intervento

Alto Adige3 settimane fa

Coronavirus: oggi 3 gennaio 39 casi positivi da PCR e 404 test antigenici, un decesso

Bolzano4 settimane fa

Minaccia i passanti con forbici e martello: straniero bloccato in centro a Bolzano

Merano3 settimane fa

Il conducente sbanda e distrugge l’automobile all’uscita di Postal

Merano4 settimane fa

Esce di strada sulla provinciale fra Marlengo e Cermes: intervengono i vigili del fuoco

Bolzano2 settimane fa

Coronavirus: 1.361 contagi e un decesso nelle ultime 24 ore in Alto Adige

Alto Adige4 settimane fa

Alto Adige, arrivano i kit per gli autotest degli alunni durante le vacanze di Natale

Unico&Bello

La miniera di diamanti aperta al pubblico: l’incredibile esperienza di scavare e tentare la fortuna

Un’esperienza indimenticabile, ricca e fruttuosa: sono le caratteristiche principali della “Creater of Diamonds”, l’unica miniera di diamanti al mondo aperta al pubblico. Si tratta di un…

Orient Express la Dolce Vita: in Italia un nuovo modo di vivere il Paese

A breve in Italia arriverà un nuovo modo di vivere e conoscere il Paese, in carrozze di lusso ispirate al design degli anni ‘60/’70. L’Italia si…

Vaia Cube e Vaia Focus: nuova vita agli alberi abbattuti da Vaia

Sono numerose le aziende ed i privati che hanno deciso, negli ultimi anni, di donare nuova vita e dignità ai 42 milioni di alberi abbattuti dalla…

2050: come ci arriviamo? Mobilità sostenibile, più pulita, più veloce, più sicura e per tutti

Dal 22 dicembre 2021 al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, la mostra “2050: COME CI ARRIVIAMO? Mobilità sostenibile, più pulita, più veloce, più sicura…

L’Altopiano Tibetano e Nepal in due splendide mostre fotografiche virtuali

L’Altopiano Tibetano noto per alcuni dei pascoli più grandi al mondo, non consente lo sviluppo di una vera e propria attività agricola. Anche per questo le…

Il 2022 ribattezzato “l’anno dei weekend lunghi”: quali giorni approfittare per una gita fuori porta

Per gli amanti dei viaggi e delle gite fuori porta, il 2022 è stato ribattezzato come “ l’anno dei weekend lunghi”. Infatti, nei prossimi 12 mesi…

Alpe Cimbra: il drago nato da Vaia è già un #must da vedere

La Tempesta Vaia che ha colpito il nord Italia e l’arco alpino alla fine del 2018 ha lasciato senza ombra di dubbio enormi cicatrici su tutto…

Archivi

Categorie

Benessere Economico

RSS Error: A feed could not be found at `https://www.benessereconomico.it/feed`; the status code is `200` and content-type is `text/html`

di tendenza