Sport
Euro 2021: l’Italia può puntare alla vittoria?
Tutte le squadre puntano a raggiungere l’obiettivo di vincere la coppa? Di cosa parliamo? Semplicemente degli Europei di calcio 2021 dove partecipa anche la nostra squadra degli azzurri.
L’Italia è pronta per iniziare anche questa sfida così da portare a tutti gli italiani un senso di orgoglio per vantare ancora di più la propria nazionalità.
I giocatori di Mancini rappresentano una realtà piacevole e apprezzata dall’intero Paese, in quanto le loro capacità e voglia di fare non finiscono mai di sorprendere.
A confermare la possibilità di arrivare a vincere gli Europei di calcio 2021 sono i numeri, pensate che grazie al Mancio in panchina l’Italia è riuscita a raggiungere un risultato impeccabile come l’ottenimento del 25 esimo esito positivo consecutivo tramite la vittoria sulla Lituania.
L’ultimo a dimostrare la sua bravura in questo settore negli ultimi tempi è stato il commissario tecnico Marcello Lippi, che grazie alla sua competenza e voglia di fare ha portato L’italia a vincere addirittura i Mondiali 2006.
Nonostante tutto Mancini è considerato uno dei principali protagonisti che esattamente come Lippi sta dando speranza alla squadra di puntare al successo e anche agli italiani, dato che abbiamo anche noi bisogno di crederci e supportare la squadra fino in fondo.
Italia agli Europei di calcio 2021 – A confermare la validità della squadra italiana sono proprio i giocatori che pare abbiano i giusti requisiti per poter vincere gli Europei. E’ considerata infatti una rosa eccezionale composta da calciatori di classe che da tempo la nazionalità non aveva. Secondo le statistiche nemmeno la squadra scelta da Marcello Lippi era all’altezza dei membri che formano la nuova Italia 2021.
Credete che stiamo esagerando? Probabilmente no. Pensate che la Nazionale di Mancio di quest’anno rispetto a quella che ha vinto i Mondiali nel 2006, risulta avere delle competenze e delle qualità ancora più elevate che fanno sperare ad una vera e propria vittoria. Tra i giocatori migliori della squadra sono quelli di centrocampo che agiscono e intervengono bene al momento opportuno, non dando spazio agli avversari di passare.
Inoltre, la seconda linea degli azzurri rappresenta un punto chiave consapevole di come gestire il pallone da calcio a 360°. Tra l’altro i nostri terminali sotto il punto di vista offensivo sanno esattamente come giocarsi la partita fino in fondo, Insigne e Bellotti ci stupiranno ancora una volta in questi Europei 2021.
Squadre che ambiscono alla vittoria agli Euro 2021 – Le squadre che ambiscono alla vittoria in questi Europei di calcio 2021 sono tante, in quanto vi sono molti avversari che puntano a ostacolare la nostra squadra di azzurri al minimo tocco; in maniera particolare tra le antagoniste ce ne sono almeno quattro in particolare ovvero: Inghilterra, Francia, Belgio e Spagna.
In linea generale sembra che tra le più quotate e favorite per quanto riguarda la vittoria degli Euro 2021 è la Francia di Deschamps che il molti la vedono favorita in tutte le schedine vincenti. I nostri cugini in termini di vicinanza non sono ancora soddisfatti del risultato ottenuto dopo la vittoria del Mondiale di Russia dell’anno 2018.
La squadra gestita e allenata da Deschamps vuole raggiungere ancora di più il traguardo arrivando prima agli Europei 2021.
La Francia è composta da una squadra forte e con tanta voglia di arrivare al traguardo, ma se vogliamo trovare un punto a loro sfavore possiamo dire che non riescono a posizionarsi in campo in maniera omogenea e compatta.
Sarà questo che gli Azzurri dovranno sfruttare come loro punto a sfavore per spiazzarli e approfittare della situazione. I ragazzi di Mancini sono carichi e pronti a darci una vittoria che aspettiamo dopo aver ottenuto la Coppa dei Campioni nel 2006.
-
Ambiente Natura6 giorni fa
In ottobre escursioni alla scoperta del Cervo nelle Alpi Trentine
-
Consigliati1 settimana fa
Casinò Bitcoin: sicuri al 100%? Scopri come
-
Italia & Estero1 settimana fa
Processo Salvini-Open Arms: quelle strane richieste di risarcimento danni
-
Sport2 giorni fa
Bolzano trionfa a Vienna: HCB Alto Adige Alperia batte i Capitals 2-0
-
Sport2 settimane fa
La Sampdoria resiste e batte il Sudtirol
-
Trentino1 settimana fa
Val di Fassa: in Buffaure l’estate migliore di sempre
-
Alto Adige1 settimana fa
Catturato in Alto Adige un latitante ucraino
-
Ambiente Natura2 settimane fa
La superluna e l’eclissi parziale di Luna
-
Bolzano1 settimana fa
Ruba vestiti all’UPIM e vi torna indossando i capi rubati: espulso
-
Sport2 settimane fa
HCB Alto Adige Alperia straripante: Linz sconfitto 5-0
-
Trentino1 settimana fa
Carlo Budel saluta Capanna Punta Penia: «Grazie di tutto capannina»
-
Italia & Estero2 settimane fa
Addio a Totò Schillaci, l’eroe di Italia ’90: morto a 59 anni