Connect with us

Sport

Euro 2021: l’Italia può puntare alla vittoria?

Pubblicato

-


Tutte le squadre puntano a raggiungere l’obiettivo di vincere la coppa? Di cosa parliamo? Semplicemente degli Europei di calcio 2021 dove partecipa anche la nostra squadra degli azzurri.

L’Italia è pronta per iniziare anche questa sfida così da portare a tutti gli italiani un senso di orgoglio per vantare ancora di più la propria nazionalità.

I giocatori di Mancini rappresentano una realtà piacevole e apprezzata dall’intero Paese, in quanto le loro capacità e voglia di fare non finiscono mai di sorprendere.

Pubblicità
Pubblicità

A confermare la possibilità di arrivare a vincere gli Europei di calcio 2021 sono i numeri, pensate che grazie al Mancio in panchina l’Italia è riuscita a raggiungere un risultato impeccabile come l’ottenimento del 25 esimo esito positivo consecutivo tramite la vittoria sulla Lituania.

L’ultimo a dimostrare la sua bravura in questo settore negli ultimi tempi è stato il commissario tecnico Marcello Lippi, che grazie alla sua competenza e voglia di fare ha portato L’italia a vincere addirittura i Mondiali 2006.

Nonostante tutto Mancini è considerato uno dei principali protagonisti che esattamente come Lippi sta dando speranza alla squadra di puntare al successo e anche agli italiani, dato che abbiamo anche noi bisogno di crederci e supportare la squadra fino in fondo.

Italia agli Europei di calcio 2021 – A confermare la validità della squadra italiana sono proprio i giocatori che pare abbiano i giusti requisiti per poter vincere gli Europei. E’ considerata infatti una rosa eccezionale composta da calciatori di classe che da tempo la nazionalità non aveva. Secondo le statistiche nemmeno la squadra scelta da Marcello Lippi era all’altezza dei membri che formano la nuova Italia 2021.

Credete che stiamo esagerando? Probabilmente no. Pensate che la Nazionale di Mancio di quest’anno rispetto a quella che ha vinto i Mondiali nel 2006, risulta avere delle competenze e delle qualità ancora più elevate che fanno sperare ad una vera e propria vittoria. Tra i giocatori migliori della squadra sono quelli di centrocampo che agiscono e intervengono bene al momento opportuno, non dando spazio agli avversari di passare.

Inoltre, la seconda linea degli azzurri rappresenta un punto chiave consapevole di come gestire il pallone da calcio a 360°. Tra l’altro i nostri terminali sotto il punto di vista offensivo sanno esattamente come giocarsi la partita fino in fondo, Insigne e Bellotti ci stupiranno ancora una volta in questi Europei 2021.

Squadre che ambiscono alla vittoria agli Euro 2021 – Le squadre che ambiscono alla vittoria in questi Europei di calcio 2021 sono tante, in quanto vi sono molti avversari che puntano a ostacolare la nostra squadra di azzurri al minimo tocco; in maniera particolare tra le antagoniste ce ne sono almeno quattro in particolare ovvero: Inghilterra, Francia, Belgio e Spagna.

In linea generale sembra che tra le più quotate e favorite per quanto riguarda la vittoria degli Euro 2021 è la Francia di Deschamps che il molti la vedono favorita in tutte le schedine vincenti. I nostri cugini in termini di vicinanza non sono ancora soddisfatti del risultato ottenuto dopo la vittoria del Mondiale di Russia dell’anno 2018.

La squadra gestita e allenata da Deschamps vuole raggiungere ancora di più il traguardo arrivando prima agli Europei 2021.

La Francia è composta da una squadra forte e con tanta voglia di arrivare al traguardo, ma se vogliamo trovare un punto a loro sfavore possiamo dire che non riescono a posizionarsi in campo in maniera omogenea e compatta.

Sarà questo che gli Azzurri dovranno sfruttare come loro punto a sfavore per spiazzarli e approfittare della situazione. I ragazzi di Mancini sono carichi e pronti a darci una vittoria che aspettiamo dopo aver ottenuto la Coppa dei Campioni nel 2006.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

  • Bonus Sociale, dal primo di luglio via allo sconto automatico in bolletta: a chi si rivolge e come accedere
    Dopo le ultime correzioni dell’Authority Arera, il primo luglio è pronto a partire il bonus sociale che prevede uno sconto automatico in bolletta di luce, acqua e gas. Cos’è il bonus sociale Il bonus sociale... The post Bonus Sociale, dal primo di luglio via allo sconto automatico in bolletta: a chi si rivolge e come […]
  • Bonus Tv, fino a 100 euro senza limiti di Isee: come funziona
    Dal Ministero dello Sviluppo economico e dal Ministero dell’Economia e delle Finanze debutterà un nuovo decreto che prevede 100 euro, senza limiti di Isee per la rottamazione della vecchia “tv” Il cambio del digitale terrestre... The post Bonus Tv, fino a 100 euro senza limiti di Isee: come funziona appeared first on Benessere Economico.
  • Smart Money, contributi a fondo perduto per Startup innovative
    Con una dotazione totale di 9,5 milioni di euro, a partire dal 24 giugno potranno essere presentate le domande di agevolazione per Startup innovative dal Programma Smart Money. Smart Money, Cos’è Smart Money è una... The post Smart Money, contributi a fondo perduto per Startup innovative appeared first on Benessere Economico.
  • Codacons, proposta di risarcimento per somministrazione Astrazeneca agli under 60
    Il caos generato intorno al siero anti-covid, Astrazeneca che ha gettato nel panico, nell’incertezza e nella cattiva informazione migliaia di italiani ha spinto Codacons a lanciare un’azione collettiva per il risarcimento. Il caso Astrazeneca Uno... The post Codacons, proposta di risarcimento per somministrazione Astrazeneca agli under 60 appeared first on Benessere Economico.
  • Criptovalute paragonate ai mutui subprime del 2008: l’allarme della Consob
    Il fenomeno criptovalute è così attuale e crescente, tanto da spingere il numero uno della Consob, Paolo Savona a lanciare un’allarme sulla situazione. La similitudine tra criptovalute e mutui subprime Savona infatti, ha dedicato un... The post Criptovalute paragonate ai mutui subprime del 2008: l’allarme della Consob appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus Irpef 2021, 100 euro in più in busta paga: a chi spetta
    Il vecchio Bonus Renzi da 80 euro si evolve e diventa un Bonus Irpef da 100 euro. Con l’ultima legge di Bilancio infatti, vengono riviste le regole e il nome del vecchio bonus. A chi... The post Bonus Irpef 2021, 100 euro in più in busta paga: a chi spetta appeared first on Benessere Economico.
  • Imu 2021: esenzioni ed agevolazioni previste
    Il Governo potrebbe estendere l’esenzione Imu, ampliando la categoria di soggetti che non saranno tenuti a versare la prima rata. Imu 2021, chi rientra nell’esenzione Un nuovo emendamento al Decreto Sostegni Bis potrebbe andare incontro... The post Imu 2021: esenzioni ed agevolazioni previste appeared first on Benessere Economico.
  • P. A, lo Stato dice addio ai ritardi e paga in anticipo i suoi debiti
    I ritardi, tipici della Pubblica Amministrazione potrebbero presto diventare un lontano ricordo. La notizia è stata raccontata dai dati diffusi dal Ministero dell’Economia e delle Finanze riguardo i tempi medi impiegati durante l’anno 2020 dallo... The post P. A, lo Stato dice addio ai ritardi e paga in anticipo i suoi debiti appeared first on […]
  • Ritorna il Bonus Sanificazione: tutti i dettagli e le novità
    Con le riaperture torna anche il Bonus Sanificazione e DPI anche per il 2021 per una ripartenza in sicurezza. Il Decreto Sostegni bis ripropone l’agevolazione per i titolari di partita Iva, seppur in una percentuale... The post Ritorna il Bonus Sanificazione: tutti i dettagli e le novità appeared first on Benessere Economico.
  • Nuove P.Iva: le regole per i contributi a fondo perduto
    Con l’arrivo delle nuove agevolazioni a fondo perduto per le partite Iva, scattano anche le regole per l’accesso al contributo. Le agevolazioni Le nuove attività ed imprese economiche hanno diritto ad un contributo a fondo... The post Nuove P.Iva: le regole per i contributi a fondo perduto appeared first on Benessere Economico.

Categorie

di tendenza