Connect with us

Sport

FC Südtirol, aperta la campagna abbonamenti

Pubblicato

-

E’ partita ieri, lunedì 12 ottobre, la campagna abbonamenti dell’FC Südtirol per la stagione agonistica 2020-2021. Il primo novembre il “nuovo” Stadio Druso, ristrutturato a metà (nuova tribuna a ridosso del campo, nuovi servizi, nuovi spogliatoi, nuovo terreno di gioco riscaldabile) aprirà per la prima volta i battenti e l’ingresso sarà consentito anche agli spettatori, nel rispetto delle vigenti normative in materia.

I tifosi-abbonati avranno due vantaggi sostanziali: potranno risparmiare e assicurarsi il diritto ad un posto a sedere allo stadio, anche qualora dovessero essere indicate ulteriori limitazioni al numero di spettatori.

Per poter tifare FCS in assoluta sicurezza, allo stadio saranno applicate le misure di igiene e sicurezza contenute in un apposito protocollo. Tra le altre cose, bisognerà indossare obbligatoriamente la mascherina nell’impossibilità di avere un distaccamento dalle persone di almeno un metro, misurare la temperatura corporea all’ingresso, mantenere la distanza di sicurezza di un metro tra le persone-spettatori (sugli spalti un posto assegnato ogni due) se non si tratta di famiglie-conviventi ed è richiesta la disinfezione delle mani utilizzando gli appositi prodotti nei distributori indicati. Gli ingressi e le uscite sono stati organizzati per assicurate il distaccamento, inoltre per qualsiasi supporto-informazione saranno presenti gli steward.

Pubblicità
Pubblicità

La campagna abbonamenti è aperta e tutti i tifosi possono sottoscrivere e ritirare la rispettiva tessera personale stagionale presso la sede dell’FC Südtirol, all’FCS di Maso Ronco-Appiano, oppure telefonando al numero 0471 266053 e/o compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito.

Gli abbonamenti in vendita comprendono le seguenti tipologie: Settore 3 euro 400,00; Settori 4A e 4B euro 235,00; Settori 4A e 4B ridotto euro 160,00; Settore 5 Gradinata Nord intero euro 145,00; Settore 5 Gradinata Nord ridotto euro 95,00.

I prezzi ridotti si applicano ai ragazzi e alle ragazze dai 5 ai 17 anni, alle persone di età superiore ai 70 anni e ai portatori di handicap (≥ 80%). Ingresso gratuito per i bambini fino a 5 anni. La campagna abbonamenti terminerà domenica primo novembre 2020 alle ore 13.00.

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

  • Il futuro abbraccia l’ecologia e la natura: anche in Italia spopola la moda delle Tiny House
    Sono conosciute come le” Students Tiny house talk”, ovvero 10 metri quadrati di vivere ecosostenibile. Si tratta di tipiche casette svedesi completamente costruite in legno dal design moderno e pensate inizialmente per ospitare universitari. L’efficienza energetica e l’impronta ecologia sono l’aspetto fondamentale di queste abitazioni che puntano a minimizzare al massimo le emissioni di carbonio […]
  • La Nasa lo conferma: sulla Luna c’è acqua ed è accessibile
    Sulla Luna c’è acqua, un annuncio clamoroso ma vero. L’incredibile notizia arriva da due studi della Nasa pubblicati su Nature. Il primo studio coordianato dalla Nasa dimostra la scoperta rilevata dal telescopio volante Sofia della molecola dell’acqua sulla Luna. Grazie al telescopio Sofia, montato a bordo di un boeing 747 ha infatti risolto il mistero […]
  • A Trento è arrivato l’innovativo franchise di SkinMedic Beauty Clinic
    SkinMedic è un nuovo modo di concepire il mercato dell’estetica, in cui la realtà in franchising diventa un’opportunità di crescita condivisa. Da qualche mese, il noto marchio ha aperto anche una Beauty Clinic a Trento, presso il quartiere Le Albere. “Operiamo sul campo nel settore medicale-estetico da oltre 20 anni, inizialmente come produttori di attrezzatura […]
  • Casa Sebastiano: ogni giorno la qualità di una vita migliore
    In Trentino, a Coredo nel Comune di Predaia, tra boschi e il profumo dei frutteti, si apre un grande edificio in cui ogni giorno si costruisce la qualità di una vita migliore, Casa Sebastiano. Struttura dedicata alle persone con disturbi dello spettro autistico, è stata costruita dalla Fondazione Trentina per l’Autismo presieduta da Giovanni Coletti, […]
  • Dal camerino digitale alle chat “commessa”: Cambia l’esperienza d’acquisto anche nella moda
    L’arrivo del covid prima e l’emergenza sanitaria poi, sta accelerando un processo e una trasformazione che era più che mai prevedibile, puntando verso diversi cambiamenti, soprattutto quello dell’esperienza d’acquisto. Una direzione inconvertibile in cui molti, tra esperti e protagonisti del settore, stanno cercando di riprodurre le stesse sensazione dell’acquisto vissuto in negozio  provando ad uguagliarlo […]
  • Anche i grandi nomi della moda scelgono la sostenibilità: Prada lancia la nuova linea “Prada Re – Nylon” con plastica ricilata
    I grandi nomi della moda e del lusso si reinventano nella forma e soprattutto nella sostanza facendo della sostenibilità una propria cultura aziendale, impegnandosi verso una moda sostenibile e decisamente più responsabile. Questa è la direzione che ha deciso di prendere Prada, ampliando la sua proposta e introducendo una nuova collezione con del nylon rigenerato per […]
  • Al MART di Rovereto è arrivata la mostra “Caravaggio. Il contemporaneo”
    Michelangelo Merisi, in arte Caravaggio, è un pittore italiano nato a Milano nel 1571 e deceduto a Porto Ercole nel 1610. Questo incredibile autore, che si è formato a Milano e che ha lavorato a Roma, Napoli, Malta e in Sicilia fra il 1593 e il 1610, ha raggiunto la notorietà nel XX secolo dopo un […]
  • Arriva la crociera “ no where”: navigare in mare aperto senza scali né meta
    Dopo i voli verso il nulla annunciati da diverse compagnie aeree in Asia, ora, per riconquistare la fiducia dei viaggiatori e dei turisti di tutto il mondo arrivano anche viaggi in nave senza destinazione, le crociere “no where”. Si tratta di navigazioni in barca in mare aperto ma senza scali con andata e ritorno e […]
  • Il periodo di quarantena all’estero diventa un’opportunità di turismo: la Norvegia e il suo fascino
    Nonostante un periodo di limitazioni, viaggiare per turismo è diventato un imperativo, esiste infatti chi ha inventato proposte decisamente non convenzionali per trasformare l’attuale situazione di emergenza in una vera opportunità di turismo. Si parla in particolare del “Loften Quartine Tour”, un “pacchetto sicuro” pensato da Quality Group e marchiato da Il Diamante che punta […]
  • A Londra il vecchio taxi cambia stile: a bordo Playstation 4 e Apple TV
    Uno dei simboli della città di Londra, i tipici taxi neri Balck Cab dall’estetica retrò che percorrono le strade della capitale inglese, è stato finemente rivisitato in chiave moderna, realizzandone una versione di lusso ma fedele all’originale. Mantenendo la stessa funzione, un rivenditore di auto di fascia alta, ha realizzato un’edizione premium limitata di alto […]

Categorie

di tendenza