Connect with us

Sport

FC Südtirol: dal 14 maggio riprendono gli allenamenti individuali a porte chiuse

Pubblicato

-

Da domani, giovedì 14 maggio, l’FC Südtirol mette a disposizione dei calciatori della prima squadra i campi del Centro Sportivo di Maso Ronco per sessioni di attività motoria su base volontaria, rigorosamente a distanza e nel massimo rispetto delle normative vigenti

Un’azienda specializzata si è occupata di sanificare e igienizzare tutti i locali del Centro Sportivo biancorosso: spogliatoi, palestre, centro fisioterapico, aree comuni, uffici e media point.

Grazie a questo ora sono consentiti gli allenamenti individuali. I calciatori possono accedere a turni esclusivamente ai campi di allenamento, seguendo il percorso indicato per raggiungere quello a loro assegnato. In campo devono stare a venti metri uno dall’altro.

Pubblicità
Pubblicità

Saranno presenti, a turno, anche i componenti dello staff tecnico. L’FC Südtirol precisa che gli allenamenti individuali non sono obbligatori, ma la società intende dare ai giocatori la possibilità di mantenersi in forma presso l’FCS Center.

“I giocatori dopo l’allenamento devono lasciare subito il centro e fare la doccia presso la propria abitazione. Restano chiusi e interdetti gli accessi agli altri locali e alle altre aree del centro sportivo, ancorché interamente sanificato nei giorni scorsi”, si legge in una nota.

(e.c.)

 

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza