Sport
FC SUEDTIROL: iniziata la sanificazione all’FCS Center

L’FC Südtirol, comunica che è stata disposta la “sanificazione” di tutte le aree del centro sportivo di Maso Ronco al fine di garantire la massima tutela a tutti i dipendenti non appena sarà possibile la ripresa delle normali attività lavorative.
Le operazioni di sanificazione di tutti i locali dell’FCS Center sono cominciare nella giornata di ieri e proseguiranno nei prossimi giorni, fino a completamento dell’intervento mirato, in linea con quanto disposto dai protocolli sanitari.
La società ha deciso di avviare la cosiddetta “Fase2” dell’emergenza Covid-19 attraverso la procedura di igienizzazione di tutti gli ambienti: dagli spogliatoi della prima squadra e del settore giovanile, alle attrezzature che si usano in campo, alla palestra, ai locali per la fisioterapia, fino alla sala stampa, agli uffici e a tutte le aree comuni.
-
Alto Adige5 giorni fa
Tragico incidente in moto sulla Mendola, tentano il sorpasso ma perdono il controllo del mezzo: muore giovane coppia di fidanzati
-
Merano5 giorni fa
Midsummer Night a Merano. Il Superstar Show accende Ferragosto
-
Arte e Cultura5 giorni fa
Ferragosto tra escursioni al Renon, musei e gastronomia: «Lasciatevi sorprendere da Bolzano»
-
Alto Adige21 ore fa
Violento incidente sulla statale del Brennero: tre veicoli coinvolti e una donna elitrasportata all’ospedale
-
Alto Adige1 giorno fa
Maltempo, temporali e grandine sull’Alto Adige: numerosi gli interventi dei vigili del fuoco
-
Alto Adige3 giorni fa
Incendio ad alta quota, fiamme su Cima Gallina a 2000 metri distruggono una malga
-
Bolzano5 giorni fa
Bolzano: arrestato per spaccio di stupefacenti un commerciante straniero
-
Sport5 giorni fa
FC Südtirol: storico debutto sul campo del Brescia
-
Val Venosta1 giorno fa
Autoarticolato si ribalta sulla statale della Val Venosta: lunghe code e disagi al traffico
-
Ambiente Natura5 giorni fa
Rablà: continua il lavoro di eradicazione della pianta aliena
-
Bolzano5 giorni fa
Arrestato dalla Polizia di Stato un cittadino tunisino per numerosi furti avvenuti a Bolzano
-
Alto Adige3 giorni fa
Operazione “Stazioni sicure”: il bilancio dei controlli della Polizia di Stato