Sport
FC Südtirol: Gasperi operato al metatarso alla Clinica Santa Maria
L’FC Südtirol comunica che il giocatore Matteo Gasperi, in seguito ad un fortuito incidente avvenuto nel corso dell’allenamento, ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede sinistro.
Il 22enne centrocampista biancorosso è stato sottoposto ad intervento chirurgico nella mattinata di oggi presso il reparto di ortopedia e traumatologia della Casa di Cura Santa Maria di Bolzano.
L’operazione, perfettamente riuscita, è stata eseguita dal dr. Marco De Pasquale. La prognosi stimata è di circa sette settimane.
“La società rivolge al giocatore un grande in bocca al lupo, augurandogli una pronta guarigione“, si legge in una nota.
-
Valle Isarco2 settimane faTreni, riaperto un binario tra Brennero e Colle Isarco dopo la frana
-
Oltradige e Bassa Atesina2 settimane faEsce di strada con il furgone: elitrasportato in ospedale
-
Bolzano2 settimane faTenta di rubare uno scooter e aggredisce un poliziotto: arrestato un 21enne
-
Regione TAA2 settimane faGli artificieri dell’esercito protagonisti di un’operazione di bonifica dei residuati bellici sul Carè Alto, Stelvio e Val Martello
-
Val Pusteria2 settimane faOltre 140 grammi di hashish e una dose di cocaina: denunciato un lavoratore stagionale
-
Trentino2 settimane faBellamonte, principio d’incendio in una struttura ricettiva: evacuati 35 ospiti e pompieri in attività
-
Bolzano2 settimane faRuba una e-bike di valore, fugge e aggredisce gli agenti: arrestato un ventenne
-
Sport2 settimane faFCS – Modena termina in parità: 1-1
-
Trentino2 settimane faVal di Cembra, si schianta con la moto contro un muro: turista americano perde la vita a 75 anni
-
Val Venosta2 settimane faBirra di contrabbando e barche abusive sul lago: sequestri e oltre dieci mila euro di multe
-
Sport1 settimana faL’FC Südtirol al “Ferraris” per i sedicesimi di Coppa Italia
-
Sport1 settimana faCoppa Italia, FCS ko di misura a Genova
