Sport
FC Südtirol: la Berretti scivola a Verona. U17 e U15 beffate in casa

In questo weekend, sabato la Berretti e domenica le formazioni under 17 e under15 dell’Fc Südtirol sono state impegnate nei rispettivi campionati nazionali di categoria.
Seconda partita e seconda sconfitta per la Berretti, impegnata a Verona sul campo della Virtus Vecomp, mentre Allievi e Giovanissimi nazionali hanno giocato i rispettivi incontri sul campo di casa, all’FCS Center, contro i pari età del Modena, subendo entrambe per 1-2.
BERRETTI
Seconda giornata di campionato per la categoria Berretti e secondo stop per i biancorossi, fermati allo stadio “Aldo Olivieri”, campo di casa della Virtus Vecomp Verona per 3-0.
La formazione di Giampaolo Morabito, sconfitta all’esordio dal Vicenza sul terreno di casa (3-1) ha ceduto anche agli scaligeri, al primo successo in campionato, dopo il debutto senza punti in casa della Triestina. Veronesi avanti al quarto d’ora di gioco con Pasquali e 20’ più tardi il raddoppio di Chesini. Nei secondi quarantacinque minuti gli ospiti calano il tris, al 75’, con Caset.
UNDER 17
Nella quarta giornata di campionato gli Allievi nazionali di Goisis disputano una maiuscola gara in casa, contro il Modena, ma cedono di misura: 1-2. A passare in vantaggio sono gli emiliani con la rete a inizio ripresa di Mordini. Al 63’ Toci riporta il punteggio in parità e all’83’ il subentrato Barolo firma la rete del definitivo 1-2.
UNDER 15
Nel match tra FC Südtirol e Modena, valido per la quarta giornata del campionato nazionale giovanissimi, succede tutto nella ripresa. Al 47’ apre le marcature Bruni che porta avanti i biancorossi. Dieci minuti più tardi risponde il neo entrato Lisanti che, all’ultimo secondo, trova la doppietta personale e giustizia i ragazzi di Reffatto. Finisce 1-2 a Maso Ronco.
-
Eventi1 settimana fa
«Olimpiadi di Miss Mamma»: 3° e 6° classificate due Mamme di Bolzano!
-
Alto Adige1 settimana fa
Scomparso due giorni fa nella zona di Gargazzone, ritrovato il corpo di Roland Oberparleiter
-
Bolzano2 settimane fa
Presentata l’11a edizione della Festa di Piazza Gries
-
Alto Adige1 settimana fa
Il lunedì è il giorno della piscina con l’EuregioFamilyPass Alto Adige
-
Oltradige e Bassa Atesina2 settimane fa
I Carabinieri per i giovani della Bassa Atesina – Oltradige
-
Sport2 settimane fa
FC Südtirol-Reggina, tutto in una sera
-
Bolzano2 settimane fa
Affittavano auto di lusso per rivenderle in Francia, denunciate tre persone
-
Alto Adige2 settimane fa
Scomparso da domenica nella zona di Gargazzone, è in corso una ricerca da parte dei Vigili del Fuoco
-
Val Venosta2 settimane fa
Resia: moto si scontra con un furgone, morto un 27enne
-
Arte e Cultura1 settimana fa
Scuola dell’Infanzia italiana: il 9 giugno la festa di fine anno
-
Merano1 settimana fa
Apre i battenti MIND, il Centro per l’innovazione a Merano
-
Alto Adige1 settimana fa
Arrestato un cittadino extracomunitario che, dando in escandescenze su un bus, ha distrutto le vetrate e ferito un carabiniere