Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

FC Südtirol: a Fano arriva il tris di vittorie consecutive

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

E’ un Südtirol razionale, concreto e cinico quanto basta quello che coglie il terzo successo di fila, conservando ancora la rete inviolata. Al “Raffaele Mancini” di Fano contro l’Alma Juventus Fano i biancorossi si impongono 0-2 nella settima giornata d’andata della serie C, girone B.

Anche la quarta trasferta stagionale è fruttuosa. Contro la terza avversaria marchigiana in questo avvio di campionato un successo prezioso quanto meritato. A firmarlo Turchetta, entrato nella ripresa e poi espulso e un altro subentrato, Rover, a segno in contropiede e con l’uomo in meno per il terzo centro personale.

Dopo il successo esterno con l’Arzignano Valchiampo a Vicenza e quello interno con la Fermana, nel turno infrasettimanale, l’FCS prosegue il tour de force all’insegna del massimo profitto.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

La formazione di Stefano Vecchi proviene dal proficuo turno infrasettimanale con la seconda vittoria consecutiva.

L’Alma Juventus Fano nelle prime cinque giornate di campionato ha colto sei punti ed è reduce dal successo conquistato mercoledì su campo della Feralpisalò per 3-1. I granata hanno debuttato in campionato perdendo 1-3 in casa con la Sambenedettese, per poi cedere 6-1 sul campo del Padova, quindi l’1-1 interno con il Ravenna e a Gubbio e lo 0-0 al “Mancini” con la Reggio Audace.

Bilancio favorevole ai biancorossi, che nei 6 precedenti hanno colto 4 vittorie e 2 pareggi. I precedenti nelle Marche tra le due squadre sono 3: Fano mai vittorioso e mai in gol.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Stefano Vecchi presenta nel 4-3-1-2: Cucchietti tra i pali, Ierardi e Fabbri esterni, Vinetot e Polak centrali; in mezzo al campo Tait, Berardocco e Morosini con Casiraghi dietro Petrella e Mazzocchi.

Per il tecnico di casa, Gaetano Fontana un 4-3-3: davanti a Viscovo la difesa compista da De Vito, Di Sabatino, Gatti, Tofanari, in mezzo al campo Marino, Parlati e Carpani, in avanti Paolini, Kanis e Baldini

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti