Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

FC Südtirol, mercoledì 9 febbraio il recupero con la Virtus Vecomp Verona

Condividi questo articolo

I biancorossi, reduci da cinque successi di fila e forti del primato in classifica e dell’imbattibilità (18 vittorie e 5 pareggi) tornano in campo per il recupero della prima giornata del girone di ritorno con la Virtus Vecomp: calcio d’inizio alle ore 14.30 del 9 febbraio sul terreno del “Gavagnin-Nocini”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Il tour de force dell’FC Südtirol procede. Mercoledì 9 febbraio è in programma infatti il recupero della prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C girone A 2021-2022 che vedrà i biancorossi di scena sul campo della Virtus Vecomp Verona.

Calcio d’inizio alle ore 14.30 sul terreno dello Stadio “Gavagnin-Nocini”, nel quartiere di Borgo Venezia della città scaligera. I biancorossi di mister Ivan Javorcic proseguono gli impegni previsti da un fittissimo calendario con la sesta gara da quanto è ripresa l’attività dopo lo stop forzato.

Dopo i successi sul terreno della Pergolettese, in casa con Triestina, Legnago e Albinoleffe in rapida successione e la preziosa affermazione esterna di sabato scorso sul campo del Renate, si accingono ora ad affrontare i rossoblù veronesi da primi della classe, imbattuti, con 59 in 23 gare giocate frutto di 18 vittorie e 5 pareggi con 32 reti all’attivo e solo 5 al passivo.

A 7 lunghezze e una gara giocata in più (24) si trova il Padova e, al terzo posto, a quota 46 il Renate e la Feralpisalò con 24 gare giocate a testa.

La Virtus Verona occupa attualmente la 13esima posizione in classifica in condominio con Pergolettese e il Fiorenzuola a quota 26 punti (5 vittorie, 11 pareggi, 7 sconfitte con 21 reti segnate e 23 subite), di cui 12 punti in casa in 10 gare giocare (2 vittorie, 6 pareggi, 2 sconfitte, 7 reti segnate, 8 subite).

La compagine di mister Luigi Fresco proviene da tre stop di fila: sabato scorso a Vercelli (1-0), a Piacenza (1-0), in casa con la Pergolettese (0-2), dopo i pareggi a Legnago (0-0) e con il Padova (0-0) e il successo in casa della Pro Sesto (2-0).  

L’FC Südtirol in 11 gare esterne ha colto 27 punti (8 vittorie e 3 pareggi, 13 reti realizzare e 3 subite). A dirigere la gara è stato designato il Signor Alessandro Di Graci di Como, coadiuvato dai Signori Pietro Pascali di Bologna e Marco Lencioni di Lucca, quarto ufficiale il Signor Stefano Nicolini di Brescia. 

Il direttore di gara è alla quarta stagione in Can-C: 54 direzioni in campionato, di cui 11 nella corrente stagione (2 nel girone A). Ha diretto FCS-Avellino 1-0, playoff, lo scorso 2 giugno. Gli altri precedenti; Padova-Virtus Verona 2-3 del 22 gennaio 202, Virtus Verona-Vis Pesaro 0-2 del 4 novembre 2018 e Imolese-FCS 2-0 del 28 aprile 2019.

LA PARTITA IN DIRETTA

Diretta televisiva pay-per-view su ElevenSports https://elevensports.it,   diretta live- ticker sul sito www.fc-suedtirol.com; collegamenti radio in diretta sulle frequenze di Radio Dolomiti e di Radio NBC Rete Regione.

 

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Bolzano2 settimane fa

Fisioterapista aggredita a Bolzano con una coltellata alla gola

Italia ed estero2 settimane fa

Orrore per una tragedia familiare: uomo uccide moglie e due figli

Trentino4 settimane fa

Frana SS47 in Valsugana, riapertura in vista: si punta a marzo per il senso unico alternato

Alto Adige3 settimane fa

Corte d’appello di Venezia ammette definitivamente class action contro Banca Popolare dell’Alto Adige (Volksbank): le scadenze

Bolzano4 settimane fa

Arrestato a Bolzano latitante per reati familiari e droga dopo sei anni di fuga

Economia e Finanza4 settimane fa

L’AGCM interviene sul trasferimento di clienti da Intesa Sanpaolo a Isybank

Merano3 settimane fa

Straniero dà in escandescenza: guardia giurata aggredita a bottigliate finisce in ospedale

Politica4 settimane fa

La nuova giunta provinciale dell’Alto Adige è stata eletta dal consiglio provinciale

Laives4 settimane fa

A Laives i cittadini sono esasperati dalla situazione rifiuti

Società2 settimane fa

Edilizia abitativa agevolata: approvato il nuovo programma di interventi

Politica3 settimane fa

Philipp Achammer lascia la guida della Svp dopo dieci anni

Politica3 settimane fa

Arno Kompatscher esclude il doppio ruolo di presidente e segretario della Svp

Laives2 settimane fa

Incidente stradale a San Giacomo: ciclista 60enne ferito gravemente

meteo3 settimane fa

In arrivo un lungo weekend di pioggia, ecco dove arriverà la neve

Merano3 settimane fa

La tragedia al San Rossore: il fantino Dominik Pastuszka perde la vita dopo una caduta

Archivi

Categorie

più letti