Sport
Foxes, playoff casalinghi si giocano a porte chiuse: diretta streaming e televisiva

L’HCB Alto Adige Alperia prende atto delle misure messe in campo dal Governo italiano in merito all’emergenza Coronavirus e dovrà quindi giocare a porte chiuse le proprie partite casalinghe, a partire da gara 3 dei quarti di finale playoffs in programma domenica 8 marzo 2020.
Una situazione difficile dal punto di vista non solo sportivo, ma anche economico in un momento così importante della stagione. Per garantire la massima visibilità ai tifosi, ai quali chiediamo un grande sostegno che ha sempre contraddistinto i fans biancorossi, la società ha preparato un pacchetto di misure straordinarie: le partite saranno trasmesse in diretta streaming HD a pagamento e, al contempo, in diretta televisiva su Video33.
Le misure saranno valide fino a quando il decreto nazionale sarà in vigore. Ulteriori dettagli su streaming, metodi di pagamento e altro, verranno forniti nei prossimi giorni.
-
Bolzano2 settimane fa
Incendio in centro a Bolzano: rogo causato dal malfunzionamento di una lavatrice
-
Alto Adige4 giorni fa
Maltempo, violenti temporali sull’Alto Adige: numerosi gli intervenenti dei Vigili del Fuoco Volontari
-
Alto Adige2 settimane fa
Convegno Euregio a Trento: integrazione e cooperazione europea
-
Arte e Cultura2 settimane fa
Tracce della memoria: nuova mostra al Forte di Fortezza
-
Alto Adige2 settimane fa
Contrasto alle truffe sul reddito di cittadinanza
-
Politica2 settimane fa
A Bolzano in arrivo lo scontrino anti violenza
-
Vita & Famiglia2 settimane fa
Utero in affitto. Pro Vita Famiglia: bene condanna del Papa su pratica inumana
-
Politica2 settimane fa
De Varennes: «L’Autonomia esempio per la comunità internazionale»
-
Merano6 giorni fa
Merano: controlli straordinari da parte della Polizia di Stato, sequestrata sostanza stupefacente e segnalato un ragazzo quale consumatore
-
Musica2 settimane fa
Mercoledì 15 giugno: in Piazza del Grano il «Summer Concert» di Weigh Station
-
Italia ed estero2 settimane fa
Codici: verifiche e assistenza sulle bollette delle quattro società sanzionate dall’Antitrust per tutelare i consumatori
-
Arte e Cultura2 settimane fa
Premio Gianluca Spina: menzione speciale per la Provincia di Bolzano