Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Giunta provinciale: altri due milioni per il sostegno nell’anno in corso degli investimenti aziendali delle piccole imprese

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Nell’anno in corso la Provincia di Bolzano, attraverso la Ripartizione Economia, aveva già messo a disposizione tre milioni di euro per sostenere negli investimenti per la loro attività piccole e microimprese (con meno di 50 dipendenti) dell’artigianato, dell’industria, del commercio e dei servizi.

Su proposta dell’assessore Philipp Achammer la Giunta provinciale ha aumentato oggi il relativo finanziamento di altri due milioni, stanziando complessivamente 5 milioni di euro.

Viste le tante richieste di sostegno agli investimenti aziendali da parte delle piccole imprese giunte quest’anno e le numerose domande presentate in tal senso, oggi abbiamo aumentato di due milioni le risorse finanziarie messe a disposizione a questo scopo”, spiega lo stesso Achammer. Al fine di garantire l’approvazione tempestiva delle domande, nonostante il finanziamento originario sia già esaurito, la scadenza per l’approvazione delle graduatorie è stata procrastinata di due settimane, dal 30 giugno al 15 luglio 2022.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti