Connect with us

Merano

Grande successo per il Maia Music Festival a Merano

Pubblicato

-

Con oltre 15.000 spettatori paganti, venuti anche dall’estero, la prima edizione del Maia Music Festival organizzata all’ippodromo ha colto pienamente nel segno.

Alvaro Soler, Wanda, Giorgio Moroder e Il Volo: sono questi gli artisti di fama internazionale che hanno contributo al successo della prima edizione di questo evento musicale.

Roland Barbacovi, titolare dell’agenzia Showtime, si è detto molto soddisfatto del risultato.

Abbiamo lavorato sodo per preparare gli eventi e ci fa piacere che Merano abbia ritrovato una splendida location per ospitare grandi concerti. L’ippodromo ha i migliori requisiti per tornare a essere teatro di manifestazioni musicali e canore di grande richiamo“.

La buona collaborazione con il Comune di Merano, l’Azienda di soggiorno, la Merano Galoppo e i media ha favorito il pieno successo dell’iniziativa. Anche gli artisti che dall’11 al 14 luglio si sono alternati sul palco hanno parlato in termini molto lusinghieri di Merano e di Maia.

E lo confermano anche i loro commenti e le loro impressioni pubblicati/e sui social media. Il fatto poi che la popolazione locale abbia apprezzato così tanto il Festival è per noi fin d’ora stimolo per iniziare a programmare l’edizione 2020“, ha concluso Barbacovi.

Visibilmente soddisfatto per il successo colto dal Festival anche il sindaco Paul Rösch.

Dopo 30 anni Maia è tornata a ospitare un grande evento musicale. Questo impianto sportivo, uno dei più belli in Europa, ha reso la manifestazione unica. Con questo Festival Merano città di cultura si è mostrata ancora una volta aperta a tutti i generi musicali“, ha ribadito Rösch.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza