Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Merano

Grande successo per il Maia Music Festival a Merano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Con oltre 15.000 spettatori paganti, venuti anche dall’estero, la prima edizione del Maia Music Festival organizzata all’ippodromo ha colto pienamente nel segno.

Alvaro Soler, Wanda, Giorgio Moroder e Il Volo: sono questi gli artisti di fama internazionale che hanno contributo al successo della prima edizione di questo evento musicale.

Roland Barbacovi, titolare dell’agenzia Showtime, si è detto molto soddisfatto del risultato.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Abbiamo lavorato sodo per preparare gli eventi e ci fa piacere che Merano abbia ritrovato una splendida location per ospitare grandi concerti. L’ippodromo ha i migliori requisiti per tornare a essere teatro di manifestazioni musicali e canore di grande richiamo“.

La buona collaborazione con il Comune di Merano, l’Azienda di soggiorno, la Merano Galoppo e i media ha favorito il pieno successo dell’iniziativa. Anche gli artisti che dall’11 al 14 luglio si sono alternati sul palco hanno parlato in termini molto lusinghieri di Merano e di Maia.

E lo confermano anche i loro commenti e le loro impressioni pubblicati/e sui social media. Il fatto poi che la popolazione locale abbia apprezzato così tanto il Festival è per noi fin d’ora stimolo per iniziare a programmare l’edizione 2020“, ha concluso Barbacovi.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Visibilmente soddisfatto per il successo colto dal Festival anche il sindaco Paul Rösch.

Dopo 30 anni Maia è tornata a ospitare un grande evento musicale. Questo impianto sportivo, uno dei più belli in Europa, ha reso la manifestazione unica. Con questo Festival Merano città di cultura si è mostrata ancora una volta aperta a tutti i generi musicali“, ha ribadito Rösch.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti