Connect with us

Bolzano

Gries in Festa: la band bolzanina Doc Matrix chiuderà l’evento stasera in Piazza Vittoria

Pubblicato

-

Week end di festa in Corso Libertà e in Piazza della Vittoria per “Gries in Festa” promossa e organizzata dalla Circoscrizione Gries-S.Quirino.

La festa, iniziata ieri, ha visto la partecipazione di numerosi cittadini che hanno apprezzato le varie esibizioni di noti gruppi musicali e la cucina degli instancabili Alpini di Gries.

L’appuntamento era in piazza della Vittoria e in Corso Libertà (tratto fino a piazza Mazzini).

Pubblicità
Pubblicità

A partire dalle 10.00, questa mattina, sono stati proposti intrattenimenti per bambini con laboratori creativi, gonfiabile, bungy jumping e babydance.

La giornata è caratterizzata da un programma molto ricco di intrattenimento con esibizioni sul palco di Zumba Fitness, Stunt Combat, Magic Show, esibizioni di arti marziali e di ballo.

Intrattenimento musicale a partire dalle ore 18.00 con musica lounge e acustica con “The Cronies” musiche alternative rock con “M.o.M”.

In corso Libertà sono presenti molte associazioni con stand informativi e dimostrazioni pratiche sulle loro attività, un mercatino dei pulcini ed un mercatino degli hobbisti. Negozi, bar e ristoranti rimarranno aperti, oltre ad alcuni stand gastronomici.

La storica band bolzanina “Doc Matrix” chiuderà questa due giorni di festa, a partire dalle ore 20 con musica cover pop rock sull’imponente palco allestito in piazza della Vittoria per l’occasione.

Andrea Farina, consigliere di CasaPound nella circoscrizione Gries, promotore dell’iniziativa che ha visto l’appoggio di tutti i membri, invita la cittadinaza a partecipare numerosa.

L’ingresso è gratuito.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza