Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Laives

Il Sindaco di Laives, Christian Bianchi, annuncia le sue dimissioni

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Il sindaco di Laives, Christian Bianchi del partito Lega-Uniti per Laives, ha annunciato il suo intento di dimettersi dal suo incarico durante la seduta del Consiglio comunale di questa sera.

“La seduta di Consiglio di questa sera porterà alla luce il finanziamento di tre opere cardinali per Laives”, ha dichiarato Bianchi. “Voglio terminare l’anno con questo importante passo. Successivamente, ho deciso di dimettermi da sindaco, dopo aver dedicato 28 anni e 7 mesi al Consiglio comunale, di cui quasi nove come sindaco”.

Bianchi ha spiegato che la conferenza stampa odierna era stata programmata già da alcuni giorni e che non era a conoscenza che si sarebbe tenuta il giorno seguente al pronunciamento dell’Avvocatura dello Stato sulla questione del secondo assessore di lingua italiana. Ha quindi ribadito che la sua decisione di dimettersi non è legata a una richiesta di assessorato.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

“Avendo svolto un ruolo significativo nel Consiglio comunale, ritengo sia importante mettere a disposizione della Provincia la mia esperienza”, ha concluso Bianchi.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti