Arte e Cultura
Il teatro comunale di Bolzano compie 20 anni

Compirà 20 anni il prossimo 9 settembre e in quell’occasione il Teatro comunale di Bolzano resterà aperto al pubblico con ingresso libero per una giornata di eventi realizzata in collaborazione con il Teatro Stabile di Bolzano, le Vereinigte Bühnen Bozen e la Fondazione Haydn di Bolzano e Trento.
Open Theatre, questo il nome dell’evento, dalle 15 alle 23 saranno vedrà l’allestimento di diversi palchi in quasi tutto lo spazio disponibile del teatro mentre dalle 18 avranno inizio gli spettacoli tra i quali il concerto dell’orchestra Haydn e tavole rotonde con alcuni dei protagonisti della storia del Teatro.
Sarà inoltre possibile visitare il dietro le quinte e assistere alle prove dello spettacolo ‘Die Affäre Rue de Lourcine‘.
-
Bolzano1 settimana fa
Tensione al Centro di Riciclaggio, il Consigliere Liuzzi: «Una situazione surreale»
-
Arte e Cultura2 settimane fa
Fine anno anticipato per gli studenti di cinque scuole altoatesine
-
Alto Adige2 settimane fa
Trasporto pubblico per Forze Armate, non più gratuito: il SAM contro la decisione della Provincia Autonoma di Bolzano
-
Alto Adige6 giorni fa
Presa di posizione SEAB in merito agli articoli sul Centro di riciclaggio di Bolzano
-
Italia ed estero1 settimana fa
Dove troveremo la farina di grillo? La lista di alimenti è più lunga di quello che ci si potrebbe aspettare
-
Alto Adige1 settimana fa
Nega una sigaretta, giovane bolzanino in vacanza a Roma, picchiato con una mazza è caccia agli aggressori
-
Merano2 giorni fa
Merano: allagata la scuola media G. Segantini, ingenti i danni, sospetto atto vandalico
-
Bolzano1 settimana fa
Su ordine della Questura, chiusura straordinaria del parcheggio Tribunale
-
Alto Adige1 settimana fa
Incidente sulle piste di Pampeago, gravissimo un 58 enne bolzanino
-
Merano5 giorni fa
Funicolare: la Provincia incontra i proprietari dei terreni
-
Alto Adige1 giorno fa
Non conosce bene il tedesco, bambino escluso da una scuola in Alto Adige
-
Merano2 settimane fa
Monorolly, a Merano 2000 si scia senza barriere