Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Merano

IMI: a Merano il precalcolo arriva per posta

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

In questi giorni l’Ufficio tributi del Comune di Merano ha inviato ai/alle contribuenti IMI un prospetto informativo e il modello F24 per il versamento dell’acconto 2021.

Come avvenuto in passato, anche quest’anno l’Ufficio tributi ha provveduto a effettuare il servizio di precalcolo per i/le contribuenti IMI (imposta municipale sugli immobili), che attualmente sono 10.245.

Questi riceveranno per posta, oltre all’informativa generale, anche l’elenco degli immobili di loro proprietà risultanti nella banca dati comunale e l’importo dovuto con il modello F24 precompilato per il versamento dell’acconto 2021.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Il pagamento della rata di acconto dell’imposta municipale sugli immobili può ma non deve essere necessariamente effettuato entro il 16 giugno, perché l’ordinanza contingibile e urgente del presidente della Giunta provinciale n. 17 del 26.3.2021 ha prorogato tale scadenza al 16 dicembre 2021.

Ai/alle contribuenti che non effettueranno il pagamento dell’acconto l’Amministrazione comunale invierà comunque, alla fine del mese di novembre 2021 e sempre per posta, il modello F24 precompilato con l’importo complessivo che comprenderà l’acconto e il saldo.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti