Connect with us

Bolzano

Imprenditori, dal 1 gennaio 2019 arriva la fatturazione elettronica obbligatoria

Pubblicato

-

Condividi questo articolo



i

Pubblicità

Dal 1° gennaio 2019 tutti gli imprenditori avranno l’obbligo di emettere fatture elettroniche e inviarle digitalmente, qualunque sia il cliente, privato o pubblico.

Una rivoluzione aziendale da non sottovalutare, soprattutto per piccole e microimprese abituate alla tradizionale fattura.

Se la fattura non sarà compilata secondo la nuova normativa sarà infatti considerata non emessa e l’omissione verrà sanzionata.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Vantaggi e gestione della nuova modalità di fatturazione elettronica verranno illustrati nel corso di una serata informativa organizzata a Bolzano da CNA.

Nel corso della serata verranno presentate le soluzioni su misura per l’attuazione immediata della fatturazione elettronica, della trasmissione digitale, della registrazione e della conservazione per il tempo previsto.

Relatori dell’incontro saranno Chiara Maletti (CNA Interpreta Modena) che interverrà sul tema “Come funziona la fattura elettronica” e il dott. Ezio Dal Rì (CNA-SHV Bolzano) con “La CNA-SHV supporta le imprese”.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

L’appuntamento è per giovedì 8 novembre 2018 alle ore 18.00 nella sede della CNA-SHV, in via Righi 9 a Bolzano.

La partecipazione è gratuita, con la preghiera di PRENOTAZIONE: fax 0471 931770; e-mail [email protected]; tel. 0471 546777.

Pubblicità - La Voce di Bolzanoi
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti