Bolzano
Incendio in un pozzetto dei servizi in centro città: attimi di paura tra i passanti
Un pochino di timore ieri c’è stato all’incrocio tra via Museo e via Cassa di Risparmio, nel pieno centro bolzanino, dove si è sviluppato un incendio all’interno di un pozzetto dei servizi.
Secondo quanto riferito da alcuni passanti, poco prima dell’incendio si sarebbero udite delle esplosioni, seguite dalla fuoriuscita di fiamme dal pozzetto.
Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco Permanenti di Bolzano, che attraverso i propri canali ufficiali, raccontano d’essere riusciti a domare le fiamme e ha provvedere alla messa in sicurezza dell’area.
La fortuna vuole che non siano registrati feriti.
Una volta conclusa la fase d’emergenza, l’area è stata consegnata ai tecnici del gestore della rete elettrica EDYNA per avviare gli accertamenti e chiarire le cause dell’episodio.
I primi riscontri fanno ipotizzare un guasto ad una linea di media tensione come possibile origine dell’incendio. Sono in corso ulteriori verifiche da parte del personale specializzato.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste
-
Bolzano Provincia2 settimane faBollini e parcheggi a Bolzano: il nodo delle “zone colorate” tra privilegi, ritiri e proposte per la mobilità
-
Bressanone1 settimana faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe




