Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Merano

Insediato il nuovo Cda dell’Azienda di Soggiorno. Ingrid Hofer confermata presidente, la vice è Monica Marabese

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Si è insediato ufficialmente mercoledì 31 agosto il nuovo Consiglio di amministrazione dell’Azienda di cura, soggiorno e turismo di Merano. Nella seduta convocata dal sindaco Dario Dal Medico, tenutasi alle Terme Merano, all’interno del Cda sono stati eletti i vertici.

Presidente è stata confermata l’albergatrice Ingrid Hofer (esponente della HGV), al terzo mandato. La nuova vicepresidente è Monica Marabese, social media manager, che rappresenta l’amministrazione comunale.

L’organo collegiale è composto da dodici membri in rappresentanza di diversi enti e categorie: per l’amministrazione comunale Dario Dal Medico (sindaco), Katharina Zeller (vicesindaca), Lorenzo Salvà e Monica Marabese; per l’HGV (Unione albergatori e pubblici esercenti) Ingrid Hofer, Barbara Hölzl e Clara Martone; Joachim Ellmenreich per l’Unione commercio turismo servizi (HDS) e l’Associazione provinciale artigiani (APA); Adelheid Stifter, Alessandra Schileo, Aris Deflorian e Daniela Dal Col per la giunta provinciale.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

La composizione del Cda corrisponde alla consistenza dei gruppi linguistici presenti nel comune di Merano relativi all’ultimo censimento, dunque sei membri appartenenti al gruppo linguistico tedesco e altrettanti a quello italiano.

I componenti durano in carica cinque anni e possono essere riconfermati, come è avvenuto in questa circostanza per Hofer, Stifter, Martone, Salvà, Hölzl ed Ellmenreich.

Il collegio dei revisori dei conti al momento è composto da Andreas Wenter (presidente), Roberto Longo e Veronika Skocir.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti